La giustizia l abbiamo tutti dentro e solo che c e chi la tira fuori al momento sensa avere paura e chi la nascondi fra suoi ossa per tanti motivi a me la politica non mi piace ma la musica le poesie e tutto anche mourire non mi fa mai paura e non fa mourire da vero solo i tascchi vuoti e ditelo cosa posso fare per il tempo !uno che non trova nessuna cosa da dare a suo compagnio cosa fa ditelo ditelo.oh!la vita non mi vuole perche ni anche la morte cosa posso fare per il tempo.cosi deciva la canzone berbera di rouisha mohamed.io scrivo sempre quello che sento e quando ho scritto sul rai del marocco mia mamma mi ha detto di cancellare quel posto perche si entro al marocco mi prendono ma lo lacciato e non mi ne frega niente di quello che se ccede ,dio ha detto :non mettete voi stessi nel fosso.ma non vedere una giusta cosa da dire e tenerla per noi stessi (come vedere un assassino chi amassa e non dire nulla)al fino a me preferisco che mouririamo tutti insieme e si forse ho la telecomanda del mondo gia finito.
speriamo che tu non riesca a trovare il telecomando. Io credo che il telecomando in mano a te o a tua mamma sarebbe una pessima idea e finiremmo tutti per morire. Allora facciamo così tu tieni il telecomando e io tengo le pile per farlo funzionare. Così per morire dobbiamo essere d'accordo tutti e due. Pensa come sarebbe bekllo se quello che vuole uccidere avesse solo il fucile scarico e quello che deve morire solo le pallottole in tasca.
speriamo che tu non riesca a trovare il telecomando. Io credo che il telecomando in mano a te o a tua mamma sarebbe una pessima idea e finiremmo tutti per morire.
RispondiEliminaAllora facciamo così tu tieni il telecomando e io tengo le pile per farlo funzionare. Così per morire dobbiamo essere d'accordo tutti e due. Pensa come sarebbe bekllo se quello che vuole uccidere avesse solo il fucile scarico e quello che deve morire solo le pallottole in tasca.