lunedì 18 giugno 2012

TELECOMANDA DI OGGNI DONNA INCINTA

Questo pomeriggio non ero sveglia ne anche dormita e mi ha passato un video nel mio cervello come quando ti vieni una idea e proprio cosi ,un bimbo appena natto l ha portato suo padre e l ha buttato dentro un secchio del immondizia e questa scena la troviamo da per tutto .e questa problema di avere un bambino nel momento sbagliato fa tanti problemi per la gente e per lo stato la prima cosa :e la rolazione fuori del matrimonio e doppo il colpo del amore nessuno di loro due non voleva la risponsabilita di un bimbo perche voleva devertire di piu o ha tante sogni da realizzare e non ha tempo o la seconda cosa la troviamo fra i giovani di 15 e 16 anni loro sono bambini e avrano i bambini e una problama grossa e cosi troviamo i bambini da per tutto :la strada ,le case di colinsa.........ma voglio dire non va bene un bambino e un bel regalo che reciva uno nella sua vita e bisognia a curarlo bene e si non li ha fa niente al meno non ha nessun colpa come quelli che li lacciano  sulle strade,tutto questo e solo per dire siamo troppi e sopratutto questi bimbi che vivono una vita difficile e doppo li vidiamo nelli carcere perche?basta cosi?dobbiamo trovare un soluzione e quoi mando il messaggio per i medici:perche non trovate una soluzione (una puntura per bloccare quella cosa che non ancora un bimbo dentro la pancia di oggni donna incinta cosi avra il tempo per decidere di toglierlo che non e una soluzione giusta o farlo andare si voleva e quando voleva per esmpio si una e giovani e non sa decidere di tenere il bimbo o toglierlo lo blocca cosi pensa bene e decidera miglio e non avriamo tutti questi bimbi sensa geneturi .entendo una puntura come una telecomanda che blocca il bimbo di crescere e di lacciarlo crescere quando uno vuole ,

4 commenti:

  1. le soluzioni ci sono già e si chiamano
    1) pillola contraccettiva (si prende prima)
    2) pillola del giorno dopo (efficace entro le 24 ore successive ad un rapporto)
    3) pillola abortiva (la famigerata pillola RU486 da prendersi entro la settima settimana dalla fecondazione e prevede l'aborto spontaneo casalingo di un corpicino da buttare nell'immondizia o nel gabinetto)
    4) recarsi in un ospedale dove accolgono partorienti e si tengono il bambino che verrà dato in affidamento ad una famiglia che gli vorrà bene senza chiedere nomi e cognomi a nessuno.
    5) prima di fare le cose pensare che la vita non è importante solo a 20 anni o 10 o 50 ma anche dopo pochi giorni.

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, per decidere a telecomando, c'è la fecondazione artificiale e gli embrioni si tengono in frigorifero ... non quello dei surgelati di casa però.

    RispondiElimina
  3. non entendo questi cose ma entendo quando il bimbo sta crescendo al primo mese o al secondo nella sua pancia e il medico ti dici non si po toglierlo perche riscchia la vita dei due e uno non e pronto per avere un figlio e quindi bisognia a cercare qualque medicina per fare dormire il bimbo e bloccarlo di cresere finche i geneturi deciderano .ma le pilole non danno sempre un buone resultato e quello che tengono nel frigore nelli banche in svezzera e solo come si dici non so la cosa del uomo e potrebbe e basta ma l uovo della donna non credo .

    RispondiElimina
  4. in Svizzera tengono tutto ma non puoi tenere un bimbo nella pancia due anni. Ci sono madri e padri troppo indecisi a questo mondo. Il bimbo è piccolo ma a forza di stare nel forno anche lui si stufa come il pane e quando esce è un po' troppo secco... a meno che non si trovi il modo di mettergli dentro dei giocattoli o almeno un telefonino.
    Ma poi me le vedo queste donne indecise al mercato.
    "Maria guarda che ti suona il telefono in borsa"
    e quella incinta,
    "Mannoooo, Anna è *devo decidere se figlio* che sta giocando con le suonerie".

    RispondiElimina