martedì 12 giugno 2012

FRATELLI CINESI

A me mi piace tanto la vostra musica e sopratutto questa canzone che la sento da tanto e mi ricorda da tante cose nella vita o del passato (a 18 anni)e quando la sento mi da una forza ad andare avanto come fa la musica ma per piacere per piacere non vendete la roba falsa !io vi lo dico per esperiensa :compro le scarpe appena le lavo la prima volta tutto va via e alle butta via e compro un pantalone appena lo lavo deventa piccolo e butta via ma porca mesiria !(questa non so come si dici in cinese)se come buttare i soldi nel ccesso o dalla fenestra ,non arrabiati fratelli cinese ma vi dico viva la roba italiana costa un po di piu pero dura tanto fin quando ti stuffi di usarla,mio papa mi ha portato le scarpe e le usato tanti anni e puoi le ho datti a mia cuggina e puoi mia cuggina le ha datto a sua nipote e resistono ancora .

1 commento:

  1. Fratelli che mi fregano sul colore delle scarpe o sul tessuto dei pantaloni io non ne conosco.

    RispondiElimina