domenica 6 marzo 2011

SONO STUFFATA DI QUESTO MONDO!!

Perche non arriva mai l orario del fine del mondo sono stuffata gia di questo mondo e per me la vita non conta niente perche non vale niente e perche siamo nella vita si la morte ci asppetta e perche rediamo e c e la morte di fronte ,cerco di vivere solo per vivere e questo vale per tanta gente perche cerco miei stessa come i saggi cercono il senso della vita ma niente si trova ,guardate con me c e chi lavora alla banca e passano milliardi di soldi fra suoi mani e lui ha bisogno e non riesciva ni anche al fino del mese ditte mi che senso avere i soldi fra le mani e non si po usarli e c e chi vendi la carne ma no lo mangia per consumarlo e venderlo ma che senso avere le cose sensa usarli:il medico fa guarire i gente ma per se stessa non fa ni anche un esame e che vendi il pane non c ela sempre a casa perche tutto ad a vendere .... io da vero sono stuffata del mondo e quello chi mi fa ridere e la fiesta della donna ma che fiesta ???

13 commenti:

  1. Quella di morire è una fissazione. Ma fammi campare almeno fino a che ho finito la polenta che ho fatto oggi.
    Con quell'avanzo di farina che avevo, potrei anche fare una festa paesana del partito radicale (loro sono in pochi dovrebbe bastare).
    Qui si usa questo proverbio:
    "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane".
    Ora, mi pare ovvio, basta parlare. Se chi ha il pane s'informa, una fonte per far la zuppa la trova, e può anche fare a meno dei denti.
    Così chi ha i denti può sempre andare a Lampedusa e fingersi clandestino e mangiare gratis.

    Dimenticavo ...
    alla festa della donna, ogni uomo fa un regalo disinteressato ad una donna (cioccolatini e un rametto di mimosa). Se poi non c'è un seguito, l'anno prossimo si prova con un altra.

    RispondiElimina
  2. Ti sento sempre arrabbiata! non ho capito bene se sei arrabbiato con qualcuno, oppure con tutti...
    Guardati bene dentro te forse sei arrabbiata con te stessa... Credimi non ne vale la pena, non cambia nulla essere arrabbiati, solo si vive male.
    Prova pensarci cara Fatiha. Tomaso

    RispondiElimina
  3. Il y a des belles choses dans ce monde. Trop peu, sans doute, mais il y en a... Moi je l'aime encore.
    sébastien

    RispondiElimina
  4. Calma calma, anche io sono stuFFFFaTTTTo di questo mondo da un pezzo, ma mica faccio tutto questo casino.

    RispondiElimina
  5. Per me hai un daTTTTore di laVVVVoro che fa solo schifo eBBBBBasta.
    Cambia laVVVVVoro che ti passa.

    RispondiElimina
  6. I datori di lavoro sono tutti fascisti

    RispondiElimina
  7. io non sono arrabiata con nessuno ni anche con il dattore del lavoro o il lavoro su questo blog non parlo di mio lavoro e so bene che questo mondo e bello ma io non vedo il senso di vederlo bello si non resta per sempre sono sempre allegra e il sorriso non laccia mai la mia faccia solo che oggni momenti passo di una cosa cosi mi sento arrabiata al posto di tutti.anche si hanno i denti e il pane vogliono sempre qualcosa altro siamo tutti cosi .

    RispondiElimina
  8. volere le cose che si hanno ... è sempre la miglior medicina.
    Invece c'è gente che è viva e vorrebbe essere morta per vedere quello che c'è di là, e gente che è quasi morta che vorrebbe essere viva e starsene tranquilla di qui.
    Poi c'è gente che è sempre nervuza, soprattutto quando spende e altra che continua ad andare al mercato perchè crede che spendere soddisfi il proprio io.
    Conosco gente che ha campi e pecore in tutti i paesi che va, e così non riesce mai ad avere abbastanza soldi per costruirci sopra (se non proprio una casa) almeno un ovile per le pecore.

    RispondiElimina
  9. HOLA FATHIA,ESTAS EN MI ESCRITORIO,Y PUEDO LEERTE DESDE ACA...NO SOS MUY COMENTADORA,EN MI BLOG,PERO POR ALGO ME SIGUES...
    ESTA LA NUEVA DIRECCION,CON FEDD,Y FORMAS DE COMENTAR
    UN ABRAZO INMENSO,LINDA PERSONA
    LIDIA-LA ESCRIBA

    RispondiElimina
  10. Ciao Fatiha.
    Oggi, 8 marzo, non è festa ma un momento di riflessione comune.
    Ti sento arrabbiata con la vita, dici che non è bella ed infatti non lo è... non è SOLO bella, intendo dire. Per vivere con pienezza, con soddisfazione, occorre impegnarsi a fondo. Oltre il lavoro, che non so se ti piace, potresti occuparti di altro... guardati attorno e vedi come e cosa fare.
    Vorrei tanto leggerti serena e soddisfatta... alla tua età è giusto esserlo.
    Ciao ciao.
    Sari

    RispondiElimina
  11. Oggi, in Giappone, questo mondo si è stufato un po' di noi.

    RispondiElimina
  12. ha, I will experiment my thought, your post bring me some good ideas, it’s truly amazing, thanks.

    cheap nolvadex

    RispondiElimina