venerdì 11 marzo 2011

LA PERFEZIONE E SOLO PER DIO

A chi non credono chi c'è Dio chi comanda questo mondo e anche noi solo dire essere per qualsaisi cosa e essere subito basta guardare quello chi e se ccesso in giappone nessuno non po firmare niente vuole dire chi noi non siamo niente dal piccolo al grande da quello chi chiedi la carita al re .e anche si siamo brutti e piccoli lui ci ama .io scrivo solo quello chi penso non sono un angelo o una scrittice ni anche una suora .se ccedono le cose per altri cose e non c e niente su questa terra chi non fa la prega e ha bisogno di dio anche le formicche e lui sa tutto ma tutto anche quando un foglio cada in terra lo sa bene.

4 commenti:

  1. però, secondo me in Giappone qualcuno di quei 1000 morti (per adesso, ammesso poi la cifra non centuplichi ad effetto delle radiazioni nucleari che stanno uscendo da una centrale atomica), credeva in Dio. Perchè Dio se esiste punisce così i suoi figli e non fa un terremoto sotto la casa dei dittatori del mondo? Perchè i dittatori si salvano sempre e muoiono invece sempre gli indifesi, i deboli, gli innocenti?
    Dio forse dovrebbe smettere di curarsi troppo delle formiche e dei fogli che cadono. Dovrebbe guardare un po' anche ai suoi figli di qualsiasi religione siano e invece ci sono anche guerre per la religione. Viviamo in un mondo strano.

    RispondiElimina
  2. Perfeito. Deus vê tudo e sabe tudo.
    Beijos

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Se ho capito da questo post è per i terremoti in Giappone "Il mio linguaggio è debole"
    Mi piace dire che
    I terremoti sono la grande potenza di Dio in questo universo sono o punizioni o intimidazione, o una prova per le persone

    Grazie per aver chiesto simpatico

    RispondiElimina