martedì 16 novembre 2010

UN LIBRO SENSA SCRITTORE

Parliamo di domani e non sapiamo chi cosa si po se ccede domani,tanti di noi vogliono dire la verità per altri ma la dite per voi stessa prima,e quando uno sbaglia non lo perdoniamo ma quando sbagliamo noi chiediamo perdone,tanti credono alla realtà ma pocchi lo dicono,noi non facciamo la soffrensa ma la sofferensa che ci fa.secondo me tutto questo mondo e solo una mascchera non esista (vogilo dire esista e si vedi come nostra faccia nello specchio o dentro acqua appena lo tocchi sparisci) e scritte tutto quelli cose negative chi scrivono gli altri su di voi e scchiacciatolo con i vostri piedi.queste sono parole da un libro sensa titolo e sensa il primo o il fino e non ha un scrittore (,questo libro siamo noi)

3 commenti:

  1. Allora quando avrai finito di leggermi ricordati di mettermi nella carta e non sempre nella plastica per via della copertina lucida. Vorrei essere riciclato e rinascere come etichetta con codice a barre ben in vista sopra, così tutti avrebbero più attenzione per me. Non sopporterei di avere la tratteggiata e di essere una morbida 4 veli, anche essere regina solo il pensiero mi fa schifo. E' proprio vero non c'è fondo al peggio.

    RispondiElimina
  2. CARO MIO,QUELLO CHE SCRIVO NON C ETRA NIENTE DI NESSUNO SONO SOLO I MIEI PENSIERI SEMPLICI E MI FA PIACERE A SCRIVERMI I TUOI COMMENTI,ANCHE A ME IL RAI O LA REGINA SONO DUE PAROLE CHI MI FANNO SCCHIFO FINO AD VOMITRMI PERO CI SONO E NON POSSIAMO CAMBIARE NULLA PERCHE SI NON C E IL RAI NON SARA IL POVERO (QUESTO E LA LEGGE DELLA NATURA)E OGGNI DI NOI E IL RAI O LA REGINA DI SUOI STESSA SI NON DAI QUESTO LIVELLO PER TUOI STESSA IN UN SENSO GIUSTO NESSUNO TI LO DA E DEVENTI UN STRACCIO AVANTI OGGNI PORTA E TANTI PASSANO SU DI TE SENSA VEDERTI.GRAZIE

    RispondiElimina
  3. great job! I find you from Leovi! come see my page too =) thank you

    RispondiElimina