giovedì 4 novembre 2010

QUANDO VEDI UNA BELLA RAGAZZA COSA VUOLE DIRE?

Ma nel sogno,una bellissima chi entra da te a casa tua vuole dire chi la vita ti porta o ti da tutti belli cose chi uno sogna e sopra tutto senifica i soldi (il dinaro) e si te vedi una ragazza cicciota (grossa)vuole dire che il tuo anno e un anno pieno di fortuna e di tutto il bene .ma si una donna vedi una ragazza (nel sogno)vuole dire chi e un segno chi quella donna ha una chi la voleva male e una chi aveva i segni di la stessa ragazza chi lei ha visto ma non quella chi ha visto.ma si la donna vedeva una donna anziana vuole dire che e sua nonna ,si quella anziana e ben vestita e normale allora la sua nonna sta bene sia nella vita o quando moriva.(ma io ho visto che mi hanno inviato un messaggio e mi hanno detto grazie ma io ho il cellulare wuoto cosa vuole dire questo lo spego doppo e vi dico cosa senifica e grazie )

11 commenti:

  1. da noi si dice "donne e motori gioie e dolori". Dolori di schiena per entrambe le gioie. Se hai vuoto il cellulare i casi sono due o usi il cellulare di un altro, o mandi una email oppure puoi sempre a provare a caricare il tuo con dei soldi che magari tieni in un salvadanaio di cartone.

    RispondiElimina
  2. secondo me, se vedo in sogno una ragazza cicciotta mi sveglio e vado a vedere se è rimasto ancora qualcosa nel frigorifero

    RispondiElimina
  3. Hola, viajando en este hermoso mundo de Blogs del cual pertenezco llegue a tu lindo blog... que esta lleno de hermosas letras con mucho sentir que llenan la vista y tocan los sentimientos y alimenta el alma... muy lindo tu blog...

    saludos
    linda semana
    abrazos

    te invito a visitar mi Blog y desde ya se siempre bienvenida... miles de gracias...

    http://poesia-del-cielo.blogspot.com/

    Permiso para seguir tu Blog.

    RispondiElimina
  4. CIAO POETA DEL CIELO E BENVENUTO NEL MIO BLOG E GRAZIE PER LA TUA VISITA ,SEI TE CHE E MOLTO SENSIBILE SE PERO SENTI LE MIE PAROLE.GRAZIE E SONO MOLTO FELICIE DELLA TUA VISITA.CIAO E TI SEGUI ANCHE IO

    RispondiElimina
  5. CARO UTENTE E CARO AMICO MA TE PENSI SOLO AL FREGOREFIRO PORCA MESIRIA ,FORSE HAI UNA BADANTE AFRICANA CHE TI NON TI LASCIA NIENTE DI ROBA NEL FREGORIFERO .(CON TUTTO IL RESPETO PER GLI AFRICANI)

    RispondiElimina
  6. CARA CARINA ,SECONDO IL TUO NOME SEI CARINA DA VERO E IO SONO FELICIE PERCHE LE IMMAGINI CHE FA MIO AMICO TI HANNO PIASCIUTI.GRAZIE E CIAO E BENVENUTA QUANDO VUOI.

    RispondiElimina
  7. CARA TOYIN O NON HO CAPITO IL TUO NOME MA SEI BELLA ANCHE TE.CIAO

    RispondiElimina
  8. non credo che una bella figura per te tirare una batutta su le africani che sonno affamati sendo che sei africana anche te e quando la fame copita non reseste davanti ne africano ne americano tanto per fare la rima la prossima volta pensa prima di sparare le cavolate.a dio.

    RispondiElimina
  9. ma la "battuta" Fatiha la fa ad Utente (che poi sono io). Siccome la conosco bene e a casa nel frigorifero lascio sempre anche succhi di frutta e nell'armadietto sopra datteri e il barattolo della menta, e quando me ne vado la prendo sempre in giro, e gli dico sempre: "non mangiarmi subito tutti i datteri, la menta e i succhi di frutta assieme" (che sono le cose che più di ogni altra cosa gli ricordano la sua terra. Così qui, lei mi chiede se io abbia una persona dell'Africa in casa? Che in questo caso è lei.
    Fatiha è una persona molto rispettosa e non offenderebbe mai nessuno, al massimo delle volte prende in giro se stessa come in questo caso.
    P.S.
    Fatiha è molto fiera di appartenere al continenete Africa e ci tiene a dire anche che lei è di origini berbere ed è innamorata del suo paese Tagzirt (Marocco)

    RispondiElimina