venerdì 17 settembre 2010

PAROLE SULLA BARCA

Non ho visto mai una malatia come fare i soldi e non ho visto nessuno chi sta male di soldi come un avàro,po essere che i gente guardano la tua ferita nella tua testa ma non senteno il tuo dolore e non rideva dei feritie solo quello chi non le ha.io ho saputo che quello che e mio in questa vita non lo prendeva un altro e ho saputo anche che il mio lavoro non lo fa un altro per me se pero lo faccio da sola e anche non c e nessuno chi possiamo dire chi e fallito nella sua vita ma possiamo dirlo per uno chi e cominciato da zero ma e stato sempre a zero.

6 commenti:

  1. nessuno fa il lavoro di un altro, ne si prende i debiti e nemmeno le malattie. Non è da furbi ma è da giusti verso se stessi. se uno prende i debiti di un'altro e le malattie e il lavoro, aiuta un altro ma è ingiusto con se stesso.

    RispondiElimina
  2. Tu conosci qualcuno che ti regalerebbe qualche cosa per il solo piacere di farlo? presentalo anche a me.

    RispondiElimina
  3. a dire il vero non c e nessuno ni anch io posso farlo,siamo fatti cosi e uno di noi devrebbe capire questa cosa

    RispondiElimina
  4. presto soldi a chi può ritornarmeli con gli interessi in più. Prestare i soldi è un investimento. Se l'investimento è buono e garantito vi posso dare soldi. Altrimenti me li tengo. Non è una questione di avarizia ma non vorrei ritrovarmi nelle vostre condizioni

    RispondiElimina
  5. E CERTO ANCHE SI LA MIA RELIGIONE DICI CHE NON VA BENE COSI DI PRESTARE I SOLDI E PRENDERE GLI INTERESSI MA TE PUOI PRESTARMI I SOLDI DA VERO ALLORA SI FAI COSI NON SEI UN AVàRO PERCHE L AVàRO MORIRA DI FAME PER NON SPENDERE I SOLDI MA DOPPO VIENI UNO CHI LI PRENDEVA SENSA FATICA E LUI AL FINO NON HA NIENTE.

    RispondiElimina
  6. il denaro è una brutta bestia quando non c'è fa paura e quando c'è scappa in fretta da casa (normalmente prima della fine del mese)

    RispondiElimina