martedì 28 settembre 2010

LA STORIA

Chi pensa a me dentro il buio
chi butta via il nero della notte
chi da ha un cuore firito una medicina per sua anima
parola_frase_destino
li sento tutti giorni nelle canzone dei falliti
chi hanno sofferti come me da un sentimento l inventàto l uomo nella stòria
si fosse sono HOMIRUS o IL FIRAUNO DELLI MAGDENOS decido di brucciare tutti le cancelleria e decido di amassare tutti gli amanti
kays e layla e romio e giulietta e .....e io e l altro

amasso tutto quello chi ama e decivarlo per tutti
o dio!storia racconti le storie dei falliti sempre e deci per quello altro la storia sempre fra di noi

2 commenti:

  1. qualcuno pensa anche a te, non ti preoccupare. A me, per esempio, ci sono un sacco di persone che pensano ... tutte quelle alle quali devo denaro.
    Ho anche uno che vuole fare il geometra che mi pensa e io nemmeno lo conosco troppo bene, e poi c'è uno che vuole giocare a calcio, un'altro che vuole cambiare casa, una che deve fare il pieno all'auto e un'altra che vuole andare al mercato tutti i Mercoledì e i Sabato mattina, poi uno che deve cambiare l'auto, uno che tutte le settimane deve invitare a cena qualcuno ma ormai non trova altri che me, una che deve fare delle medicazioni giornaliere, una che dorme tutto il giorno e va un po' zoppa, un'altra che mangia solo tonno e uno che ha sempre fame di medicine... a forza di pensare mi è venuto il mal di testa.

    RispondiElimina
  2. CIAO!UTENTE,CI SONO TANTI CHI PENSENO A ME MA COME PENSENO A TE ,PENSENO SOLO PER LORO STESSI E TANTI DI NOI SONO FATTI PER SERVIRE GLI ALTRI TUTTA LA VITA E ALTRI NON FANNO NIENTE E COSI MA COSA DEBBIAMO FARE NIENTE PAZIENSA ,SAI COSA ANCH IO MI PIACE IL TONNO E C E UNO CHI LA COMPRA PER ME E L INGRAZIO PER TUTTO .GRAZIE PER TUTTI TUOI COMMENTI E SCRIVERMI SEMPRE PERCHE MI FA PIACERE E LO SAI.CIAO

    RispondiElimina