venerdì 20 agosto 2010

GLI ANIMALE E IL CORPO UMANO

Tante volte ho pensato a quelli chi hanno detto che l uomo suoi origine sono della schimia ma dico che quello chi l ha detto forse sentiva suoi stessa cosi con il mio respeto per tutti,penso che l invece l uomo e l origine unico di tutti gli animale di nostro mondo allora penso cosi:se come nostro corpo butta via tutti le cose chi non abbiamo bisogno e sopratutto quando dormiamo e quando dormiamo quello tempo non si sa mai cosa se ccede perche secondo me non e nostro momento possiamo fare cosi nostra eta meno il tempo di dormire quella e la giusta eta per noi e quel momento possono uscire di nostro corpo tanti animali piccoli come le bacterie e doppo si notriscono di nostro sangue e vanno via e cosi piano piano deventano grossi e abbiamo un modolo chiaro e cioe noi stessa abbiamo usciti di un corpo umano e anche tutti gli animale hanno le celulle chi ha sumilano a i nostri .

5 commenti:

  1. L'uomo è sempre stato portato a sfruttare gli animali. Soprattutto per il suo sostentamento. Probabilmente anche a causa della mancanza di alternative. Ad esempio per i lavori nei campi l'unico mezzo di aiuto possibile era il proprio bestiame. Che era anche una forma di ricchezza.
    Per poter garantire la sopravvivenza dell'uomo si rende necessario ricorrere a attività che purtroppo possono nuocere alla vita degli animali. Per il resto dormire poco ? il giusto.

    RispondiElimina
  2. dire che un elefante ha le cellule della roba che mangia mi lascia molto nel dubbio. Basta guardare le palle che lascia dietro di se (guardarci dentro ammesso si resista al tanfo).
    L'organismo di qualsiasi specie, mangia altre specie (a parte i cannibali) ma non per questo assimila cellule, al massimo le uccide e ne cava quel che gli serve (vitamine, carboidrati, proteine ecc.) il resto lo perde dietro, per strada, come i camper.
    Un fagiolo resterà sempre un fagiolo, anche se nasce e si nutre di un campo pieno di foglie di pomodoro decomposte.
    Qui da noi si dice: "Non si può cavare sangue da una rapa" aggiungo io "altrimenti anche l'Avis ci avrebbe fatto sopra 4 conti".

    RispondiElimina
  3. E PERCHE ABBIAMO TUTTI I SANGUE ROSSI ?E PERCHE LA NATURA NON COME LE ALBERI E TUTTO IL VERDE NON?E PERCHE IL CERVELLO E UGUALE NELLA SUA FORMA .PERCHE ABBIAMO TUTTI TIPI DI POMODORI E ANCHE DI FRUTTA SOLO UN PICCOLO GIOCCO CON LE CELLULE IN OGGNI CORPO ABBIAMO UN ALTRO DVERSO UN PO COME FANNO CON IL CORPO UMANO TONI PO AVERE UN TONINO E UQUASI COSI

    RispondiElimina
  4. UN GIORNO DIO TI LA DA SONO SEGURA

    RispondiElimina