venerdì 20 agosto 2010

DOVE TUO CUORE

Domanda per oggni di noi:Dove tuo cuore?sei felicie di tua vita cosi?il cuore e la cosa nel nostro corpo chi cambia subito come un foglio avanti il vento,stai con tuoi stessa da solo ha un angolo e laccia tuo cuore ha parlarti con molta verita,ti dica chi tutta la sua sofferensa e tua ,lui ti porta dentro il mare e ti laccia da solo perche sempre e culpa tua non e sua anche quando tuo respiro arriva fino a tua golla e voleva uscire per l ultima volta e voleva dire a dio!a dioo!la vita a quel momento sapevi che anche tuo corpo chi e tuo non e fidele per te perche tutti saranno contro te ,il cuore dici e culpa tua,le mani dicono la stessa cosa e anche i piedi e tutto il corpo e trovi chi anche la tua anima e da sola gira e gira ma torna da quello chi l ha fatta,gira al cielo e deciva a dio la vita !la vita e niente potrebbe essere un gioco come ha detto un amico e sono d accordo solo perche noi giocchiamo quando voliamo fare tanti soldi e non sapiamo quanti abbiamo di tempo ancora e giocchiamo quando abbiamo una casa e voliamo un altra e una macchina e voliamo un altra e.....ma la domanda e dove e tuo cuore e dove sei in questo casino e si sei felicie di tua vita?

6 commenti:

  1. Il cuore, la pressione i battiti. Da lì si conta la vita da lì si conta la morte. Mio nonno Gustavo diceva sempre "la felicità è irraggiungibile perchè non è un posto, ma è tutto il percorso che si fa per arrivarci ma non ci si arriva mai. Solo chi si ferma e guarda dentro di se può trovarla".

    RispondiElimina
  2. E' molto bello ciò che hai scritto...

    RispondiElimina
  3. no! adesso non sono felice. Ripassa fra mezz'ora

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue parole...la felicità va ricercata seguendo i sogni e il cuore, sempre.

    RispondiElimina
  5. Querida, é um pouco difícil compreender as palavras em italiano, ou, até mesmo, traduzidas para o português. Mas creio que entendi seu texto. Sobre onde está o nosso coração... Se estamos felizes ou tristes, satisfeitos com a vida ou não, e se estamos com o coração em Deus.
    Encontro-me bem feliz, guardo meu coração em Deus, olho para o céu - e Ele está dentro de mim, digo, Deus. Não há como ser infeliz desse jeito, não acha?

    Muita profundidade!

    Beijos.

    @IsieFernandes

    RispondiElimina
  6. Olá amiga passei para lhe visitar e lhe oferecer meu selinho, passe para pegá-lo. Um grande abraço e uma ótima semana para você.

    RispondiElimina