domenica 15 agosto 2010

PERDERE IL PESO CON TRE MANDORLE

Lo stresse e suficiente per perdere il peso ma per quelli chi non perderanno il peso mai e soffrono perche hanno provato tutto ma non e cambiato nulla ,io avevo una idea chi ho provato e veramente ti fa sentire il cambiamento subito dalla prima settimana si uno lo fa come e sensa mettere dentro altri cose,allora e cosi semplicie :la colazione fattila come solito perche e la cosa importante ,prima di pranzo di una mezzura mangiate TRE MANDORLE e doppo mezzura mangiate quello chi volete e fatte cosi anche prima di cena e andate cosi un mese e vedraite,vi lo giuro chi lo provato ma sensa sapere e doppo ho capito che e questa e la soluzione perche le mandorle hanno l omega3 e piu di 1/2 di una capsula di omega3 ,il cervello chi comanda il nostro corpo quindi lui chi pensa sempre da mangiare come un arme anche si uno non ha fame ma si pensa a mangiare li vieni da mangiare e c e un coso supra o al fino di nostro stomaco vicino alla golla chi da l arme al cervello e tutto pensa da mangiare,le mandorlie sono pieni di omega3 quindi ti fanno sentire chi non hai fame e quel arme li non da il segno di fame per il cervello cosi mangi pocco perche senti chi non hai fame e puoi mangiare quello chi vuoi ma stai seguro chi perdirai il peso sensa fatica,fidate di me e provate questa cosa e ditte me si non e vero in tanto sono solo i mandorle.

5 commenti:

  1. Si vede che non hai mai provato con tre noci o anche 6 o 10, Con 10 noci salti addirittura il pasto e saziano più di mezzo salmone alla brace che è il prodotto commestibile a più alto contenuto di Omega 3.
    Adesso ho capito perchè una che lavora con me mangia sempre scatolette di tonno a tutte le ore comprese quelle deputate al sonno.

    RispondiElimina
  2. Anche tre luppoli gonfiano e ti fanno passare la fame adesso che ci penso. Me lo ha detto un mio amico che lavorava alla Splugen (credo). Mi diceva sempre:" 'Sti tizi mi gonfiano le tazze tutte il giorno".
    Comunque la noce ha proprio la forma del cervello.

    RispondiElimina
  3. Salutari nu te-am uitat !
    Cu drag
    Odorica

    RispondiElimina
  4. Looking all fotoblog Teuvon images

    www.ttvehkalahti.blogspot.com

    and your coments thank

    Teuvo

    Finland

    RispondiElimina
  5. Olá, querida!

    Bem, além de saudável, a sua dica parece eficaz. Infelizmente, algumas pessoas precisam controlar não apenas a fome, mas também a ansiedade. Que o controle do peso favoreça a ansiedade de quem precisa.

    Beijos!

    @IsieFernandes

    RispondiElimina