martedì 3 agosto 2010

PER ME

A me,mi piace i gente soredente quelli chi rredono sempre e non capisco niente di quelli chi sono sempre incazzati e che uno non capisci cosa vogliono e cosa non vogliono.mi piace i gente semplicie non complicati e sempre tristi ,dico ma perche cosi?si uno ha qualcosa chi la fa male  lui ha una bocca per parlare e dire non e piano piano il suo cielo deventa chiaro e lui sta bene,se pero vi dico a me mi piace i gente sorredente non con la faccia del diavolo ,sorredente non tutto il tempo ma 80%.ma anche io qualque volte faccio quella faccia li ma non tanto .

2 commenti:

  1. ci sono persone sempre sorridenti, anche quando dentro hanno la morte, e altre con la faccia della morte anche quando hanno i favori del cielo e della fortuna. Poi ci sono persone che non hanno problemi e non se ne prendono e altre che si prendono i problemi di tutti anche quando potrebbero farne a meno e farsi bastare i propri. Le persone non sono tutte uguali. Certi risolvono con facilità grandi problemi e altri con altrettanta facilità riescono a far diventare grandi e gravi piccoli problemi.
    Ci sono capi irresponsabili che ridono sempre e soldati responsabili che hanno sempre la faccia scura dalle difficoltà che devono risolvere

    RispondiElimina
  2. è bello poter sorridere sempre ma non è facile.
    C'è chi lo fa per incoscienza,chi per ottimismo,ma sorridere oggi come oggi non è facile,anche se tutti lo vorremmo...
    Lella

    RispondiElimina