venerdì 6 agosto 2010

ANCHE I RICCHI PIANGONO

Secondo me perche hanno tutto e piangono di felicita,non solo i poveri chi piangono perche non hanno le cose soficinte per la loro vita cutidiana,quelli chi hanno tutto piangono e quelli chi non hanno niente piangono ma perche?il mondo e fatto cosi nessuno non e felicie di sua eta solo quando vedeva i gente chi hanno una vita piu peggio di lui cosi comincia a sentire il suo paradiso ,la felicita e semplici e anche deficile due insieme ,ami quello chi hai e non guardi a quello chi hanno li altri perche cosi ti fa piangere il cuore molto.

5 commenti:

  1. non sempre ci si deve accontentare, non sempre ci si può accontentare, non sempre si può stare tutta la vita a desiderare quello che è impossibile. La vita è un cammino fatto di tante stazioni, per arrivare in qualunque punto bisogna cominciare con il primo passo (dicono) e avere un paio di scarpe buone (dicono) e avere anche un buon fondoschiena (dicono). Non si può essere tutti miracolati diceva Padre Pio, e non si può nemmeno tutti vincere al superenalotto diceva uno della guardia di finanza.

    RispondiElimina
  2. non si può sempre partire da Quarto e arrivare a Marsala con un litro ...
    magari in sella ad un cinquantino da mezzo cavallo.
    delle volte nemmeno se piangi tagliando cipolle puoi ridere a crepapelle pur avendo usato una crema idratante e anti age dei laboratori de Paris. La vita è tutta un guaio e certe volte ti perdi una vocale come la "U" e vivi gaio e felice anche pieno di tasse.

    RispondiElimina
  3. adesso capisco cosa vuole dire quel famoso detto: "piove sempre sul bagnato".
    il suo significato mi è cristallino.

    RispondiElimina
  4. più i ricchi piangono più possibilità ci sono per i poveri di annegare ... mi sembra di capire.
    Hummmm!! Forse è vero.

    RispondiElimina
  5. Olá passei para visitar e acabei seguindo, seu blog é muito legal, amei. Passe lá no meu munod tb, seja bem vinda.

    RispondiElimina