giovedì 19 agosto 2010

AMO LA MORTE

Tanta gente hanno paura di mourire e questo e normale,anche io prima avuto questa problema ma doppo ho pensato e ho trovato che la vita finira subito sensa viverla abastanza ma anche si uno sta mille anni su questa pianetta e sempre non ha abastanza perche e una cosa dentro noi,io ho provato il dolore della morte senti se come tutto il tuo corpo e ha un punto vicino al cuore non puoi ni parlare ni spirare ma senti e non puoi fare niente ni anche dire ciao alla vita da quel momento io amo la morte perche e il primo di una vera vita dove c e tutto chiaro e un punto da dove esci il sole ,amo la morte perche fa la giustizia fra tutti non sa ni questo e un rai o questo e un schiavo tutto uguale,la morte e la pace,la morte da un senso per tutti non e come la vita e amo la morte perche mi piace il giorno chi andavo via della vita non e che odio la vita non ma prefirisco la morte perche e il giorno piu exepsionele della mia vita e il giorno chi tutti asppetano per scoprire la realta e buttare via il dubbio ,il giorno chi vedo il DIO mio grande amore ,lui chi mi da la vita e la salute ,lui chi mi cura sensa vederlo,lui chi mi ama come sono,lui non mi laccia da sola al momento duro,io amo la morte perche e l unica strada per vederlo ma so chi lui mi vedeva e mi sentiva e mi voleva bene

9 commenti:

  1. Ho paura della morte. Anzi non ho paura. Ho paura della non vita. Adesso sono qui e non ho visto abbastanza. Anche le formiche hanno un buon dio e anche loro si riproducono all'infinito e vivono in colonie come la maggior parte delle società evolute. Soldi fanno soldi, vita fa vita. I soggetti isolati sono costretti a soccombere.
    Dio? Dio ci manda qui e poi non ci riproduciamo. E allora cosa ci ha mandati qui a fare?
    Chi non fa nulla di questa vita (si sa benissimo) non ha la giusta mistura di sostanze che danno un carattere irruento o irascibile o caparbio. La forza di volontà è una questione di cellule. In una fabbrica di computer si fanno tanti computer perchè escano tutti perfetti. Quelli non buoni si buttano e se ne creano specie nuove. Noi siamo la stessa cosa e adesso facciamo colonia come le formiche usando internet e moltiplicando la nostra super mente collettiva. Con Dio o senza Dio ha senso solo la vita. Siamo qui per dimostrarlo. Aspettare la morte vuol solo dire aspettare e aver fretta della morte. Con Dio o senza Dio siamo qui per fare e non nel buio per contemplare, ammirare o avere risposte.
    Chi aspetta la morte è come quelli che mangiano in fretta per finire in fretta il pranzo. Il pranzo della vita. Il bello è gustare i sapori non digerirli con qualche rutto puzzolente che lascia acido in bocca come la morte con l'odore dei cadaveri.

    RispondiElimina
  2. DIO C E E NESSUNO NON PO GIUDICARE QUESTA COSA NOI E NOSTRO MONDO SIAMO I FATTI SUOI E SOLO LUI CAPISCI PERCHE SIAMO QUI ANZI NOI LO SAPIAMO E COSI:ABBIAMO SBAGLIATO DI NON ASCOLTARLO O NOSTRI PRIMI GENETURI ADAMO E SUA MOGLIE SI FOSSE NON HANNO MANGIATO QUEL POMO NON CI VEDIAMO QUI E ANCHE STIAMO FACCENDO UN GRANDE ESAME CHI DIO L HA FATTO,BASTA DI GUARDARE TUOI STESSA E TUTTO A TORNO E COME FONZIONANDO E CHI LI FA FONZIONANDO E CAPISCI CHI C E UN DIO UNICO SI NON BASTA CHI TE ASCOLTI QUELLA VOCE DENTRO TE CHI DECIVA LA VERITA CHI TE NON VOI SAPERLA,NOI NON SIAMO COME IL COMPUTER PERCHE ANCHE QUESTO NON SA NIENTE PERCHE LE INFORMAZIONE CHI E DENTRO LUI NOI CHI ABBIAMO REGISTRATTO TUTTO O ABBIAMO FATTO TUTTO QUINDI LUI NON SA SOLO QUELLO CHI SAPIAMO E BASTA.UN GIORNO VEDREMO LA VERITA MA A QUEL GIORNO SARA TARDI PER IL DISPIACERE.

    RispondiElimina
  3. Che Dio esista o no non importa o perlomeno non è fondamentale alla vita.
    Se uno ti da un'opportunità di giocare (e la vita un po' un gioco lo è) è giusto, doveroso, intrigane giocare. Giocare è una sfida contro tutto anche se non sei niente e non hai niente, anzi, meno hai e più spazio hai per giocare con tutte le strategie.
    Divertente non è mai stato vincere o sapere come va a finire ma essenzialmente lo è stato il giocarsi tutto nel gioco.
    Anche chi arriva primo non si diverte tanto e gode della sua vittoria quanto ha profuso andrenalina e d emozioni nel gareggiare. La vittoria e la morte durano un istante. Prima c'era la vita (il gioco) dopo c'è la non vita (il tempo di pausa). la morte è un istante. Si dice quel tizio è morto il tal giorno non è morto dal tal giorno.
    P.S.
    Per nulla al mondo vorrei morire, io devo ancora mangiare le tagliatelle di nonna Pina e la torta di mele Domenica come sempre.

    RispondiElimina
  4. CARO MARIOLINO NIENTE NELLA VITA E UN GIOCO E NIENTE SOTTO LA TERRA E FATTO COSI PER NATURA NIENTE E STIAMO TUTTA LA VITA A FARE LE DOMANDE CHI NON SAPIAMO LE LORO RESPOSTE PERCHE IL NOSTRO CERVELLO HA UNA REGA O LIGNIA E NON PO PASSARLA E SI LO PASSA NOI DICCIAMO CHI SIAMO MATTI MA NON C E QUESTA PAROLA NESSUNO E MATTO PERCHE NESSUNO E NORMALE NON SAPIAMO NI ANCHE COSA SENIGFICA LA NATURA E LA NORMALITA,SIAMO HA UN CERCOLO CHI GIRA E GIRA E IL DIO DA SOLO CHISSA QUANDO LO FIRMA.GRAZIE

    RispondiElimina
  5. Se siamo qui è per fare qualcosa, non certo per aspettare la morte. Non avrebbe senso

    RispondiElimina
  6. su una cosa avete tutti ragione: "la morte è un taglio netto alla vita" in un certo senso si risparmia sui medicinali e sugli alimenti.

    RispondiElimina
  7. LA VITA E BELLA MA LA MORTE E BELLISSIMA PERCHE APRI LE SUE PORTE PER TUTTI E SI STIAMO NELLA VITA TANTO SOFFRIAMO TANTO,VIVIAMO NOSTRI GIORNI E CERCCHIAMO DI FARE QUALCOSA A NOSTRA MORTE PERCHE QUELLO CHI FACCIAMO NELLA VITA LA TROVIAMO ALLA MORTE,IO AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMO LA VITA TANTO E AMO LA MORTE PERCHE E LA STRADA VERSO IL DIO MIO GRANDE AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE!

    RispondiElimina
  8. E' un discorso tutto strano. Se Dio ci ama così tanto, doveva farci morire da piccoli e non darci il peso di tasse, mutuo casa, mobilità su lavoro, bloccati in tangenziale e rate della lavatrice che ci centrifugano la vita.
    Se la morte è così bella Cristo se ne sarebbe stato nel sepolcro e invece si è risvegliato ed è volato in cielo come Aldrin andò sulla Luna. Matusalemme resistette più a lungo possibile sulla terra e Wanna Marchi da sempre propone elisir di lunga vita (se la maggioranza avesse preferito la morte avrebbe venduto, con successo, creme per una morte miracolosa, con garanzia di Paradiso. Credi a me, quella ne sa una più del diavolo e avrebbe vinto). Ultimo ma non ultimo (se non primo addirittura), se crepi oggi, con meno di 6 mila Euro in Italia non te la cavi (intendo una buca dignitosa), quindi, oltre al dolore, dai sempre un dispiacere in più a chi resta. Dai retta a me: morire è scritto nelle controindicazioni di tutti i farmaci, una ragione ci deve pur essere, altrimenti lo avrebbero elencato nei vantaggi (quelli, i farmacisti intendo, pur di far soldi promettono di tutto)
    P.S.
    Ma in Paradiso poi ci sarà già piantata la bandierina dei coloni americani morti in Vietnam, corea o chennesò?

    RispondiElimina
  9. N.B:DIO C E E UNICO E MI AMA E AMA TUTTI,CRISTO E MOHAMED E ALTRI SONO SOLO I PROFFETI.IO NON SONO CHI HA FATTA I GENTE PER DIRE IL PARADISO PER LI AMERICANI O MA IL PARADISO PER I GENTE BUONI E BASTA E DIO CHI LI SA.

    RispondiElimina