Domanda per oggni di noi:Dove tuo cuore?sei felicie di tua vita cosi?il cuore e la cosa nel nostro corpo chi cambia subito come un foglio avanti il vento,stai con tuoi stessa da solo ha un angolo e laccia tuo cuore ha parlarti con molta verita,ti dica chi tutta la sua sofferensa e tua ,lui ti porta dentro il mare e ti laccia da solo perche sempre e culpa tua non e sua anche quando tuo respiro arriva fino a tua golla e voleva uscire per l ultima volta e voleva dire a dio!a dioo!la vita a quel momento sapevi che anche tuo corpo chi e tuo non e fidele per te perche tutti saranno contro te ,il cuore dici e culpa tua,le mani dicono la stessa cosa e anche i piedi e tutto il corpo e trovi chi anche la tua anima e da sola gira e gira ma torna da quello chi l ha fatta,gira al cielo e deciva a dio la vita !la vita e niente potrebbe essere un gioco come ha detto un amico e sono d accordo solo perche noi giocchiamo quando voliamo fare tanti soldi e non sapiamo quanti abbiamo di tempo ancora e giocchiamo quando abbiamo una casa e voliamo un altra e una macchina e voliamo un altra e.....ma la domanda e dove e tuo cuore e dove sei in questo casino e si sei felicie di tua vita?
Il cuore, la pressione i battiti. Da lì si conta la vita da lì si conta la morte. Mio nonno Gustavo diceva sempre "la felicità è irraggiungibile perchè non è un posto, ma è tutto il percorso che si fa per arrivarci ma non ci si arriva mai. Solo chi si ferma e guarda dentro di se può trovarla".
RispondiEliminaE' molto bello ciò che hai scritto...
RispondiEliminano! adesso non sono felice. Ripassa fra mezz'ora
RispondiEliminabellissime le tue parole...la felicità va ricercata seguendo i sogni e il cuore, sempre.
RispondiEliminaQuerida, é um pouco difícil compreender as palavras em italiano, ou, até mesmo, traduzidas para o português. Mas creio que entendi seu texto. Sobre onde está o nosso coração... Se estamos felizes ou tristes, satisfeitos com a vida ou não, e se estamos com o coração em Deus.
RispondiEliminaEncontro-me bem feliz, guardo meu coração em Deus, olho para o céu - e Ele está dentro de mim, digo, Deus. Não há como ser infeliz desse jeito, não acha?
Muita profundidade!
Beijos.
@IsieFernandes
Olá amiga passei para lhe visitar e lhe oferecer meu selinho, passe para pegá-lo. Um grande abraço e uma ótima semana para você.
RispondiElimina