Secondo me perche hanno tutto e piangono di felicita,non solo i poveri chi piangono perche non hanno le cose soficinte per la loro vita cutidiana,quelli chi hanno tutto piangono e quelli chi non hanno niente piangono ma perche?il mondo e fatto cosi nessuno non e felicie di sua eta solo quando vedeva i gente chi hanno una vita piu peggio di lui cosi comincia a sentire il suo paradiso ,la felicita e semplici e anche deficile due insieme ,ami quello chi hai e non guardi a quello chi hanno li altri perche cosi ti fa piangere il cuore molto.
non sempre ci si deve accontentare, non sempre ci si può accontentare, non sempre si può stare tutta la vita a desiderare quello che è impossibile. La vita è un cammino fatto di tante stazioni, per arrivare in qualunque punto bisogna cominciare con il primo passo (dicono) e avere un paio di scarpe buone (dicono) e avere anche un buon fondoschiena (dicono). Non si può essere tutti miracolati diceva Padre Pio, e non si può nemmeno tutti vincere al superenalotto diceva uno della guardia di finanza.
RispondiEliminanon si può sempre partire da Quarto e arrivare a Marsala con un litro ...
RispondiEliminamagari in sella ad un cinquantino da mezzo cavallo.
delle volte nemmeno se piangi tagliando cipolle puoi ridere a crepapelle pur avendo usato una crema idratante e anti age dei laboratori de Paris. La vita è tutta un guaio e certe volte ti perdi una vocale come la "U" e vivi gaio e felice anche pieno di tasse.
adesso capisco cosa vuole dire quel famoso detto: "piove sempre sul bagnato".
RispondiEliminail suo significato mi è cristallino.
più i ricchi piangono più possibilità ci sono per i poveri di annegare ... mi sembra di capire.
RispondiEliminaHummmm!! Forse è vero.
Olá passei para visitar e acabei seguindo, seu blog é muito legal, amei. Passe lá no meu munod tb, seja bem vinda.
RispondiElimina