Nessuno di voi non mai ha pensato quando sta dormindo dove va suo anima?perche quando uno dorme se come fosse e morto ,ma quello che non capisco se l anima va via quando dormiamo perche ci svegliamo e risperiamo anche al sonno pero io sono segura che la nostra anima oggni notte separa dal nostro corpo e sapete dove va?va per pregare avanti dio e vicino si e un anima di una buona persona e polita ,io non so pero sempre ho credito a quello che dico e scrivo e penso e l importante per me e scrivere e dire quello che mi sento e quello che credo ma non quello che devo credere perche lo credono gli altri,vorrai capire quale il segretto perche dormiamo lo so per riposare ma c e un altra cosa dietro questa cosa come di giorno il sole fa coprire le stelle e non si vedono e anche il buio di notte coprira qualcosa che non possiamo vedere,so che per queste domande nessuno po rispondermi ma lo scrivo lo stesso,qualcono di voi trova tutto questo redicolo ma nel fondo di sapere chi noi non possiamo ni anche sapere cosa se ccede per noi stessa fa piangere come quando abbiamo paura del futuro e di perdere tutto la stancchessa di una vita in un giorno,come quando avete tutti li persone a torno e venga un giorno quel giorno chi non mai avete pensato di venire e stati soli abbondonati in un angolo credo che questo nessuno no lo vuole e credo chi anche questo non fa ridere ,quando penso i queste cose a quel momento dico l importante che sono nella vita ormai devo vivere e combattere a vivere perche la vita e tutta un esperiensa con lei sapevi il futuro e avevi un passato ,non sono una proffessora per inseniare a gli altri ma io imparo lezioni ma tanti di una scuola chi si chiama vita,forse qualcono di voi deciva ma questa ragazza e giovane ma parla come una nonna forse perche non avro il tempo per farlo doppo e lo faccio addesso nessuno sa cosa se ccedera fra un momento al altro ,io scrivo e voi leggete miei parole chi fanno ridere o piangere o anche toccano i vostri sentimenti io non lo so pero scrivo di mio cuore e dicono chi esci del cuore entra subito al cuore confronto io no lo so ma voi mi conoscete solo di quello che scrivo e vi conosco di quello chi mi scritte e tutto questo e una fiducia delle anime fra l umanita ,addesso dormo e cerco di capire dove va mia anima mentri dormo non ridete di me perche anche voi volete sapere come me .buona notte a tutti.
Buona giornata cara Fatiha, bella domanda la tua, io credo che la nostra anima non si separi mai da noi e veglia sui nostri sogni...
RispondiEliminaUn abbraccio. Tomaso
credo che mentre noi siamo svegli la nostra anima dorma e quando noi dormiamo lei stia sveglia. Come hai messo nel tuo disegno credo che mentre tu ti chiedi dove è l'anima quando sei sveglia, lei si chieda dove è Fatiha quando tu dormi.
RispondiEliminami accontenterei di capire se esiste l'anima e se esiste dove andra dopo che il mio corpo sarà morto.
RispondiEliminaDomanda:
"Quando penso è la mia anima che pensa o il mio corpo"?
Claudio Yaho
O mistério torna a vida mais excitante.
RispondiEliminaUm abraço.
Quando dormiamo, l'anima cerca ciò che è nel profondo della nostra anima.
RispondiEliminaMi scusi, parlo italiano motlo male ...
sébastien
hola amiga...recien leí en tu perfil que eres de Marruecos, bonita y cara ciudad!
RispondiEliminabello post! me encantó,me ha gustado mucho!
un gran abrazo,beso
lidia-la escriba
Olá fatiha, passei para lhe desejar bom fim de semana e dar uma olhada neste belíssimo post. Abraços.
RispondiEliminaci sono giorni che cerco di capire dove è finita Fatiha.
RispondiEliminaMis cyber amigos (¯`•.•´¯) (¯`•.•´¯)
RispondiElimina*`•.¸(¯`•.•´¯)¸.•´ Cariños…
¤ º° ¤`•.¸.•´ ¤ º° ¤`•.¸.•´`•...
¤ º° ¤`•.¸.•´ Laura Cornejo`•.¸.•´`•.
***MIS CYBER AMIGOS *********************************
HE DEJADO UN PREMIO EN MI BLOG PARA TI !!!
hola amiga seguidora...mi alma...sab es que no se!
RispondiEliminaes raro, pero no pense en mi alma , sino en en el cuerpo...vaya a saber usted!
muy interesante post,me gustó!
espero verte en mi blog comentando...te invito
un gran abrazo,beso
lidia-la escriba
por favor no anules la suscripcion por correo, ya que mi blog,no muestra los post nuevos de ustedes ni los mios tampoco
gracias
Ciao, siccome ho un nuovo blog sto avvisando i miei vecchi follower, purtroppo ho perso tutti i contatti, se ti interessa continuare a seguirmi devi rifare l'iscrizione, mi scuso per il disagio :(
RispondiEliminastai dormendo o sei ancora in giro a cercare l'anima? Sei al mare? Sei ai monti?? Sei a cercare i gatti?
RispondiEliminasecondo me l'anima non si allontana mai da noi. Di notte però è sveglia e entra in contatto con l'infinito: che sia Dio o sia l'universo, non so. P.S. la musica che c'è in sottofondo è bellissima!
RispondiEliminaMi sembrava una domanda senza senso, poi ci ho pensato e credo possa avere una risposta logica. L'anima è prigioniera di un corpo vivo. Solo se il corpo muore l'anima è libera di andarsene e finchè questo non succede,credo abbia anche il dovere di chiamare aiuto in caso di buisogno.
RispondiEliminaL'anima cerca il corpo ma se lui dorme anima va fare una passeggiata assieme a altre anime come badanti va assieme altre a giardinetti.
RispondiEliminal'anima è sempre in movimento non dorme mai è sempre inquieta è l'anima pellegrina e vagante nel mondo alla ricerca di un'altra anima che gli dia calore
RispondiEliminaSecondo me, l'anima sta ferma siamo noi che di notte ci allontaniamo.
RispondiEliminaciao da Misterbianco (CT)
hai ritrovato l'anima o ti ha abbandonata per sempre?
RispondiEliminadeve esserci un posto dove vanno le anime perse e non può essere in televisione al programma "Chi l'ha vista?"
L'anima è prigioniera del corpo vivo. E' la sua penitenza per tutto il tempo che il cormo non diventa cenere e la libera.
RispondiEliminaSaluti Annina
scusate volevo dire "corpo" non "cormo".
RispondiEliminaScusate ancora, ma questo è il mio pensiero.
Saluti Annina.
anche l'anima riposa dopo essere stata prigioniera dei peccati e delle frivolezze del corpo per tutto il giorno
RispondiElimina