Dicono chi l amore e solo per il primo amore per la prima persona nella tua vita.secondo me non c e un primo amore ma sempre c e un vero amore di vita e questo e l importante.mi piacerebbe sapere i vostri opinione miei cari amici.grazie e ciao
io credo molto semplicemente che ogni amore sia un primo amore perchè ogni volta che ci si innamora si provano tutte quelle sensazioni che renderanno quell'amore indimenticabile. Io credo che ogni amore è bello, forte, intenso da essere sempre come se fosse il primo!!!
Querida fatiha no solo el primer amor es importante, cada ves que te enamores sera como la primera ves,un placer leerte por fin pude leer bien tu escrito querida es muy interesante. Cariños que estes bien.
il primo amore non si scorda mai, è quello prima del primo amore che non me lo ricordo mai. Sarà un fatto di memoria? Sarà un fatto ormonale? Noi uomini, ci assomigliamo un po' tutti, lo ammetto e questo mi rinfranca un po'.
il primo amore è solo un numero e di solito va male, lo si ricorda per gli errori fatti. L'inesperienza è sempre indimenticabile. Non è il primo amore in se che si fa ricordare ma l'errore per averlo vissuto in modo sbagliato (altrimenti sarebbe stato l'amore della vita). Se c'è un primo amore ce ne di solito almeno anche un secondo. La memoria tende poi a cancellarsi per tutte le cose cattive e conserva le cose migliori. Poi l'esperienza fa perdere naturalezza all'amore e ci finisce dentro anche il ragionamento.
Il primo,il secondo,il terzo....sono tutti uguali e diversi l'uno dall'altro,sono veri e importanti o deludenti e portatori di sofferenza,durano un attimo o tutta la vita!Ma che importa?L'importante non è parlarne, l'importante è amare.Come per il sesso non parlatene fatelo il più possibile..la vita è breve e i rimpianti arrivano implacabili prima o poi Guido condannatialloblio.blogspot.com lysergicfunk.blogspot.com
la domanda è: "Il primo amore non si scorda mai?" al di là delle battute credo dipenda molto da quanto tempo è passato, dalla memoria, da quanto è stato intenso, da quanto ha fatto bene e/o male. Credo che tutti gli amori passati abbiano in se qualcosa di sbagliato. Se l'amore presente è bello non ci si ricorda del passato se l'amore che si sta vivendo è gramo ci si ricorda più marcatamente dei tempi andati. Una cosa è certa, esiste solo il presente. Il passato è un vissuto ormai perso e il futuro in tutte le canzoni che conosco è sempre molto incerto.
il primo amore è stato un battito d ali... leggero e veloce... l amore della vita invece è quello che cresce anche se a volte non è accanto a te... è quella certezza assoluta che chiunque ci sarà sul tuo cammino... lui sarà stato il solo ad avere tutto il tuo cuore!
Io ho conosciuto solo il mio uomo...è stato il primo amore, l'unico amore della mia vita e credo che in UNA vita esista soltanto UN VERO AMORE. Se perdessi lui so che non potrei amare mai più, e sono certa che per lui sarebbe lo stesso...
il primo amore è bellissimo perchè è la scoperta dell'amore stesso...ma poi tutti quelli che seguono sono sempre meravigliosi perchè ognuno insegna qualcosa e permette di conoscere se stessi...purtroppo a volte quando finiscono si è portati a ricordare solo i momenti brutti .... un saluto Najim
"non ti curar di loro ma guarda e passa". Vivi l'amore del momento e basta. Arriveranno altri amori e altri sfumeranno. E' la vita. Resta sempre il rammarico delle cose non fatte, finite, mai avute. Le scarpe colorate da bambina, il si mai detto quella sera, l'auto mai comprata, la scuola mai frequentata. La parola di troppo detta e quella mai pronunciata. E' la vita. Alla fine tutto si perderà in una memoria instabile e in un rendiconto impossibile.
Ah, o amor... cada amor que acontece em nossa vida tem uma beleza única, portanto acho que todo amor sempre é o primeiro, porque são todos diferentes. Um acaba sendo o complemento do outro para nos fazer crescer e amadurecer, e nos aperfeiçoar para amar de maneira cada vez mais bonita e intensa. Cada um deixa um pouco de si para formar um todo em nós.
Fatiha querida, amei conhece-la, seu blog é belo. Ja me tornei sua seguidora e, estarei sempre a te visitar. Um grande beijo, e muita paz.
io credo molto semplicemente che ogni amore sia un primo amore perchè ogni volta che ci si innamora si provano tutte quelle sensazioni che renderanno quell'amore indimenticabile. Io credo che ogni amore è bello, forte, intenso da essere sempre come se fosse il primo!!!
RispondiEliminaQuerida fatiha no solo el primer amor es
RispondiEliminaimportante, cada ves que te enamores sera
como la primera ves,un placer leerte por
fin pude leer bien tu escrito querida es
muy interesante.
Cariños que estes bien.
il primo amore non si scorda mai, è quello prima del primo amore che non me lo ricordo mai. Sarà un fatto di memoria? Sarà un fatto ormonale? Noi uomini, ci assomigliamo un po' tutti, lo ammetto e questo mi rinfranca un po'.
RispondiEliminail primo amore è solo un numero e di solito va male, lo si ricorda per gli errori fatti. L'inesperienza è sempre indimenticabile. Non è il primo amore in se che si fa ricordare ma l'errore per averlo vissuto in modo sbagliato (altrimenti sarebbe stato l'amore della vita).
RispondiEliminaSe c'è un primo amore ce ne di solito almeno anche un secondo. La memoria tende poi a cancellarsi per tutte le cose cattive e conserva le cose migliori. Poi l'esperienza fa perdere naturalezza all'amore e ci finisce dentro anche il ragionamento.
Il primo,il secondo,il terzo....sono tutti uguali e diversi l'uno dall'altro,sono veri e importanti o deludenti e portatori di sofferenza,durano un attimo o tutta la vita!Ma che importa?L'importante non è parlarne, l'importante è amare.Come per il sesso non parlatene fatelo il più possibile..la vita è breve e i rimpianti arrivano implacabili prima o poi
RispondiEliminaGuido
condannatialloblio.blogspot.com
lysergicfunk.blogspot.com
la domanda è:
RispondiElimina"Il primo amore non si scorda mai?"
al di là delle battute credo dipenda molto da quanto tempo è passato, dalla memoria, da quanto è stato intenso, da quanto ha fatto bene e/o male. Credo che tutti gli amori passati abbiano in se qualcosa di sbagliato. Se l'amore presente è bello non ci si ricorda del passato se l'amore che si sta vivendo è gramo ci si ricorda più marcatamente dei tempi andati.
Una cosa è certa, esiste solo il presente. Il passato è un vissuto ormai perso e il futuro in tutte le canzoni che conosco è sempre molto incerto.
in sostanza è come dice Gladys:
RispondiEliminacada ves que te enamores sera
como la primera ves ...
se uno ama, ama come la prima volta (anzi di più) altrimenti che amore sarebbe?
alla mia età la memoria è talmente corta che si pensa solo a fare all'amore con lo yogurt o qualche altra cosa che c'è nel frigorifero
RispondiEliminail primo amore è il primo in ordine crescente e l'ultimo in ordine decrescente. La matematica non lascia spazio a dubbi
RispondiEliminail primo amore è stato un battito d ali... leggero e veloce...
RispondiEliminal amore della vita invece è quello che cresce anche se a volte non è accanto a te... è quella certezza assoluta che chiunque ci sarà sul tuo cammino... lui sarà stato il solo ad avere tutto il tuo cuore!
Bom dia.
RispondiEliminaAcho que o primeiro amor é muito importante, mas não quer dizer que ele será o mais intenso e marcante na nossa vida.
Um abraço.
Io ho conosciuto solo il mio uomo...è stato il primo amore, l'unico amore della mia vita e credo che in UNA vita esista soltanto UN VERO AMORE.
RispondiEliminaSe perdessi lui so che non potrei amare mai più, e sono certa che per lui sarebbe lo stesso...
Siamo d'accordo con te, non è tanto il primo amore, quanto l'AMORE ad essere importante, ad essere tutto!
RispondiEliminaSabrina&Luca
Fatiha, hai blog molto buono, buona canzone e
RispondiEliminacontenuto. Gracie per essere stato nel mio blog, caro amica.
sabemos muy bien que, el amor más seguro es siempre el último.
RispondiEliminaun beso
L'amore e come l'alfabero si inizia dalla A maiuscila e si finisce alla z minuscola.
RispondiEliminaMaurizio
il primo amore è bellissimo perchè è la scoperta dell'amore stesso...ma poi tutti quelli che seguono sono sempre meravigliosi perchè ognuno insegna qualcosa e permette di conoscere se stessi...purtroppo a volte quando finiscono si è portati a ricordare solo i momenti brutti ....
RispondiEliminaun saluto
Najim
Fatiha
RispondiEliminaEu acho que o amor é todo amor Que eu Primeiro ...
Um Abraço
"non ti curar di loro ma guarda e passa".
RispondiEliminaVivi l'amore del momento e basta. Arriveranno altri amori e altri sfumeranno. E' la vita. Resta sempre il rammarico delle cose non fatte, finite, mai avute. Le scarpe colorate da bambina, il si mai detto quella sera, l'auto mai comprata, la scuola mai frequentata. La parola di troppo detta e quella mai pronunciata. E' la vita. Alla fine tutto si perderà in una memoria instabile e in un rendiconto impossibile.
Ah, o amor... cada amor que acontece em nossa vida tem uma beleza única, portanto acho que todo amor sempre é o primeiro, porque são todos diferentes. Um acaba sendo o complemento do outro para nos fazer crescer e amadurecer, e nos aperfeiçoar para amar de maneira cada vez mais bonita e intensa. Cada um deixa um pouco de si para formar um todo em nós.
RispondiEliminaFatiha querida, amei conhece-la, seu blog é belo. Ja me tornei sua seguidora e, estarei sempre a te visitar. Um grande beijo, e muita paz.
il primo amore è la scoperta dell'amore stesso e anche la sua fine
RispondiElimina