mercoledì 13 febbraio 2013

14FEBRAIO ,SAN VALANTINO.IL MIO SAN ....

IO non ci credo tanto al amore pero credo che oggni di noi ha un suo san valantino e per me sono tropo innamorata ma tropo ,quando penso a quel mio san non dormo e sogno e sogno (volete sapere chi e )ma anche sono andata contro un pallo del comune con la macchina appena lo ho visto ,sono sicura che nessuno di voi ha conosciuto un amore grande cosi e appena vedo un suo regalo non smetto di ridere non capisco perche e un amore magico,e si hai un san come mio tutti le donne ti amano ,allora scusa san valantino non posso amarti e ce mio amore e di tutti in questo mondo e si qualcono ti festiggia e solo perche ti prendi in giro ,l amore e andato con la gente di prima ma prima ,oggi non ce solo le bugie e nostro amore e deventato uguale al amore delli animali non c e un sentimento ma un bisogno e basta,san valantino non midispiace di cambiarte con intesa san paulo questo e l amore di tutti ,si hai questo conti si non lo hai che se ne frega di te.tutto e falso anche le parole hanno perso il senso .

Nessun commento:

Posta un commento