martedì 3 luglio 2012

CHE SCCHIFO E QUESTO!

Questo e solo un film ma anche nostra vita e un film e potrebbe essere nel nostro film un pezzo come questo o anche semille ,quando vedo una cosa cosi mi vieni ha vomitare e pensare che tutti gli uomeni non contano nulla e fanno scchifo poi dico non sono tutti cosi perche anche le donne ci sono chi fanno scchifo,e dico ma perche?io non so come senti uno che prendeva una donna con forza ma non e una persona scusate ma e peggio di un animale.forse non sono tutti uguale ma per me no lo so oggni volta che dico ci sono i bravi vedo qualcosa chi mi cambia l idea ,per oggni uno che li vieni da fare cosi prima ma prima ricordati che hai una mamma prima di una figlia o sorella o zia o nonna ma anche la moglie ,quello chi fai per la gente si fa anche a te in un modo o l altro.I BRAVI li risppetto perche anche mio papa e miei fratelli sono uomeni.

3 commenti:

  1. Sono solidale con te e capisco. A me è successa una cosa simile e per un po' di tempo non avevo nemmeno più voglia di uscire e tutte le volte che avevo un uomo dietro scappavo o andavo dall'altro lato della strada. Ho imparato ad avere amiche e a muovermi in gruppo e adesso sono più cattiva con tutti gli uomini anche con quelli buoni anche se agli uomini buoni non credo.

    RispondiElimina
  2. come uomo mi sento di chiedere scusa per tutti gli uomini quando queste cose succedono a delle donne.

    RispondiElimina
  3. Una volta ho preso uno zoccolo in testa da una che non voleva più scendere della macchina e che pretendeva che io la accompagnassi ancora più avanti, nessuno mi dava una mano a tirarla giù. Secondo me era d'accordo con qualcuno più avanti per fregarmi l'auto.

    RispondiElimina