mercoledì 29 giugno 2011

BRAVO FRATELLINO!!

Come sapete tutti e il fino della scuola e il periodo di essere orgoliozi di nostro impegno e studio o abassare la testa e buttare via un anno della vita ,mio fratelino mi ha fatto un bel regalo e stato promosso alla scuola e anche alla scuola d arabo perche lui studiava tutti le dominiche l arabo e il corano e tutti l elementi dello studio arabo e al calccio mi ha portato due medalie (si la parola e giusta ) e entrato alla meta di questo anno ma lui piaceva gioccare il calccio e ha tirato fuori tutta la sua pasione dentro il terreno di calccio e ha fatto tanti gool e suo sogno e deventare un grande calcciatore ma lui sta iniziando e questo grazie ha una persona italiana chi ha insisto di portarlo a gioccare in una sguadra dei piccoli e l ha portato lui e cosi questo hanno ha fatto qualcosa chi a lui piace e io ringrazio tanto questa persona chi si chiama A.B.e dico a tutti i bambini del mondo bravi e che non c e una cosa piu bella di quella di stare promossi a scuola .

6 commenti:

  1. Ciao cara Fatiha, oggi ho cominciato di nuovo a passare per fare i commenti nei blog di amici.
    Mi ero trovato un po' ingarbugliato ma ora spero di arrivarci da tutti.
    Complimenti al tuo fratellino, studiare è sempre una belle cosa che nella vita poi servirà molto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. OH!CARO TOMASO FINALMENTE !GRAZIE PER TUTTI TUOI COMENTI E PER IL COMPLIMENTI MA L IMPORTANTE PER ME E SAPERE CHE TUTTI MIEI AMICI STANNO BENE .CIAO E BUONA SERATA

    RispondiElimina
  3. DUE MEDAGLIE? ALLORA è UN VALOROSO SOLDATO
    CIAO TUO AMICO JON

    RispondiElimina
  4. giocare al calcio gli servirà molto, magari potrà sposarsi una nipotina di Berlusconi.

    RispondiElimina
  5. CIAO, BONITA. SE NON TI DISPIACE, MI SIEDERÓ NELLA PLATEA DEGLI TUI LETTORI FISSI DA VEDERE PIU STRETTAMENTE CHE COSA AVETE DA DIRE..

    P.D. EL PRÓXIMO 31 DE OCTUBRE TE ESPERO EN “EL HECHIZO” ;)
    BAGGIO.

    RispondiElimina