lunedì 27 dicembre 2010

NATALE E I REGALI E GRAZIE

(lo avevo messo mercoledì 19 dicembre 2010)
Natale,ho saputo e ho capito che c e una festa reale chi si chiama natale solo quando sono arrivata in italia.ho saputo di questa festa come una bella storia chi abbiamo letto a scuola e magnifica ma qui l ho vista come un film al cinema con li luce e il colore rosso e i deversi regali e tutto un bello mondo chi mi piace.ho avuto l anno scorso e questo anno tanti belli regali dei gente miravilliousi ,i regali non importano ma il pensiero chi c e nel mondo i gente chi ti vogliono bene ,natale impara a tanti gente di dire grazie ma io lo dico quando sento di dirlo e non asppetto mai chi qualcono mi lo deciva o mi impara di dirlo e nella nostra vita ci sono i gente chi te voule bene e che te credi di conoscerli i loro parole dicono una cosa ma i loro occhie dicono una cosa e io non credo mai alle parole ma a cosa dicono le occhie perche loro e lo specchio del nostro corpo e io so chi in questo mondo ci sono i gente chi mi vogliono bene da vero e i gente chi mi odiano e mi dicono sempre si abbiamo saputo chi te sei cosi non ..... ma io sono cosi dico quello chi penso non so petorare le parole e a me non e importante quello chi pensono i gente di me ,io sono felicie come sono e credo chi non c e nessuno a questo mondo chi e perffetto ,i gente non guardano i loro stessi ma guardano solo li altri .odiatemi come volete io sono come sono e mi piace miei stessa ,io aguro un bel natale per tutti e dico per tutti di sorridere da vero e del fondo del cuore e miglio di sorridere come sorredeva il leone si non e miglio non sorridete fatte come fanno le grande actrice della tv non sorridono perche hanno paura di fare vedere i loro rughe della faccia.ciao e buon natale e un messaggio per tutti l odio non ma odiare l altro perche cosa?io non lo so

1 commento:

  1. avevano scritto:

    Teca ha detto...
    FELIZ NATAL e um ANO NOVO maravilhoso para você e os seus. Um beijo carinhoso.

    Mariolino ha detto...
    io aspetto sempre i regali e preferisco un grosso regalo di valore, piuttosto che un pensiero piccolo (ma un pensiero piccolo o grande, non pesa niente e non ti fa vivere, ma certi regali invece ti fanno mangiare e bere per un giorno d'allegria). Delle volte io trovo gente che mi da 100 euro e mi odia e altre volte trovo persone che mi vogliono bene ma si tengono i loro soldi stretti in tasca. Questo Natale io vorrei tanto odio in biglietti da 100.
    20 dicembre 2010 00:10

    RispondiElimina