mercoledì 29 dicembre 2010

HO SEMPRE PAURA DI NUOVE COSE!

Il fino di questo anno sulle porte e tutti sono pronti per festiggiarlo ma io invece di festiggiare e essere felicissima come fanno gli altri mi preocupo troppo perche sempre avrò la paura di cose nuovi e strano ma e cosi perche non si sa mai cosa porta questo anno nuovo per noi al meno l anno vecchio lo salutiamo con il babbo natale ma l anno nuovo lo abbracciamo con la bifana (quella magga)porca mesiria!tanti saranno felicie e altri male e tanti spariscono al altro mondo e chissà di che parti sarò io ,si saro felicie lo sapiete e si sarò male lo sapiete ma si non c e ni questo ni l altro vuole dire che io vi guardo del cielo dal paradise ma non quello des marocaines(sccherzo ma nessuno sa cosa po se ccede)per me il tempo e uno da quando uno nace fino al giorno di sua morte e solo un anno chi si chiama vita e la vita per me conta solo i momenti felici e basta,la vita e bella e non pensate mai alla morte perche dio non voleva questo si non avra fatto sapere per noi la nostra datta di morte come la data di nascità e cosi uno e pronto per il suo viaggio ma lui voleva il bene per noi.sapete cosa mi auguro io di tutto mio cuore e di mourire a casa mia a mia terra perche sono arrivata qui una persona sanà e non voglio tornare a casa mia un cadavere chi portano al areo lo so chi non devo  pensare cosi ma tutto e possibile perche ho visto tanti miei parenti chi sono morti in francia e sono tornati a casa dentro una cassa dei morte e subito al cimetero ma io non so perche scrivo cosi forse perche cerco le risposte per tanti domande chi girano dentro mia testa e non trovo mai mai una risposta vera va beh!laccia stare ah no!voglio dire lacia stare.

2 commenti:

  1. ogni giorno inizia un anno nuovo e non c'è giorno migliore per ricominciare di oggi, e non c'è giorno migliore per nascere di ieri e domani è quello giusto per morire. Siamo qui oggi, né ieri né domani. Morire ad Ovest o ad Est non conta. La cosa migliore è morire mentre si sta facendo quello che in questa vita si è venuti a fare.
    Io spero di morire in viaggio, non mi interessa dove finirà il mio corpo o chi mi verrà a trovare dopo e dove non mi troveranno quelli che saranno disposti a vedermi dopo morto. A me interessa la vita. Morire al mio paese (che non e mio) o in una terra straniera (che mai straniera è abbastanza) non ha importanza. Noi abbiamo noi stessi e il nostro paese e i nostri odori e gli inni e i battiti del cuore tutto quello che noi pensiamo è già dentro di noi.
    Buon anno.
    Venerdì, ho da cacciare l'ultimo 50 di quest'anno ad una che lavora con mio padre ... questa è l'unica certezza che ho.

    RispondiElimina
  2. VA BENE MARIOLINO !HAI ARAGIONE PERO QUANDO TIRI LA 50 DA DARE PER QUELLA CHI LAVORA DA TUO PADRE NON DEMENTICCHI DI SUFIARLA PRIMA DI DARLIELA.BUON ANNO PIENO DI BELLI COSE ANCHE PER TE.

    RispondiElimina