venerdì 3 agosto 2012

IL MAGGO E IL DIAVOLO E LA LORO CONTRATTO

Nel mondo ci sono i maghi o quelli chi fanno la magia e non e che sono piu intelegente non!allora nel nostro mondo la magia c e da quando c e gog e magog sono i primi chi sanno cose e la magia ?allora cose e la magia ?
la magia e di vedere le cose falsi veri e di fare le cose sensa pensare perche il cervello e bloccato e di imaginare chi hai fatto qualcosa ma no lo hai fatto .
la persona chi fa la magia da vero non e uno musulmano o cristiano chi crede a dio non ma uno chi che prega il diavolo (suo dio e il diavolo e il diavolo e un tipo dei fantasmi )quindi la persona fa un contratto con il diavolo e cosi questo lo aiuta a farlo sapere cosa se ccede per gli altri.
il diavolo chiedeva per la persona per pregarlo lui da solo e di buttare via sia il corano si e musulmano sia la bibbia si e un cristiano e fare tanti brutti cose alla fronte lui fa sapere la persona tutto quello chi vuole per esempio mentre uno vieni per sapere il suo futuro da un maggo appena siedeva davanti il maggo comincia a dirlo i suoi segretti ma non e il maggo chissa tutti questi cose ma il fantasma o il diavolo che lo deciva tutto nelli suoi orecchi e cosi il maggo potrebbe anche leggere i piensieri del altra persona ma e sempre il fantasmo chi lo aiuta questo nel mondo arabo e il corano ha detto tutto ,i fantasmi sono i nostri nemici (nemico )fino al fino della vita ma non so come fonziona al mondo cristiano e la maggia e fatta di livelli per esempio il livello piu pericoloso e la maggia nera la persona po anche mourire ,e tutto questi informazione li ho cercati perche m interessano gli argomenti cosi per capire cosa se ccede atorno .e questi che non credono a dio e pregano il diavolo quando festigiano succhiano il sangue per esempio al posto del vino usano il sangue .

1 commento:

  1. anche qui ci sono quelli devoti al diavolo e vanno a prendere cose nelle chiese per fare i loro riti e le loro magie ma il mondo occidentale crede poco a queste cose e crede più al denaro e all'IPod.

    RispondiElimina