sabato 25 febbraio 2012

L ULTIMO GIOCCO

C e la gente chi amazzano il loro amore solo con un sguardo e c e chi lo amazzano con i laccrimi nelle occhie e c e chi lo vendi e c e anche chi lo compra ma non tutti moriranno come c e chi ridi per nascondere la realta e c e chi si ridi e schersi ti prendi in giro e credeva chi sei fuori cervello .e c e chi viva ma non viva e c e chi da ma non prende e quello chi da si stanca e quello chi prende non si stancchera mai!tutto questo il tempo lo giocchera come vole e nessuno e intiligente piu del altro e ho deminticato ci sono chi ti fanno vedere la loro figura come pazzi ma non sono cosi e chi vogliono farti vedere quanto sono intiligente ma non capiscono nulla ,al fino siamo tutti natti nudi e nessuno ha scelto niente nella sua vita ,tutto e gia scritto e il libro e gia asciutto quello chi sara sara.e una cosa se ccede per un altra.creditimi no lo so perche ho scritto questo ma scrivo quello chi mi vieni in testa,nessuno pensa che io scrivo di lui o di lei .io parlavo con i gente nel mondo della mia anima chissa magari ci sono da qualque parte nel nostro mondo.

1 commento:

  1. se io fossi un uomo e giocassi con i pupazzi farei loro recitare delle parti di personaggi di un teatro, ma i pupazzi non si muovono da soli, allora cercherei di costruire dei robot che si muovono da soli,
    ma se riuscissi a mettere nelle teste dei robot dei programmi capaci di farli muovere da soli allora mi sentirei un dio,
    ma se fossi Dio creerei degli uomini che sanno pensare da soli e mi divertirei a vederli litigare e fare la pace ma non avrei troppo tempo per loro e per farmi ubbidire.
    Dio è troppo impegnato a costruire nuovi universi per aver tempo di guardare agli uomini,
    quello sarebbe solo un passatempo e mi metterei ad ascoltarli solo se loro continuassero a pregarmi di aiutarli
    ma non chiederei nulla in cambio un Dio non chiede nulla ad un uomo come un muratore non chiede nulla al muro che sta costruendo.

    RispondiElimina