lunedì 10 ottobre 2011

LA ROSA BIANCA

Ho stuffato ad asppettare e mio giocco con il fuocco ....
e non manca solo cinque minuti e il sole laccia il cielo di nostro amore!
e i piu belli giorni di mia vita diventano impossibile
con una storia chi parla di mia tragedia dove io un ruolo forte
e nelle mie mane le chiave della femmina 
e nella casa i laccrimi chi mi danno il perdono
parli,parli la terra del nostro incontro!
fai la giustisia fra di noi .
perche eri una testimonia di nostro amore con una storia chi parla della mia tragica.

N.B:Cara mia P.l amore non sa ni l eta ni la religione ni regole ni il tempo giusto ho sbagliato,siamo natti cosi con una carta d amore nel nostro cervello e quando la nostra carta trova la sua meta scomparsa deventiamo piu felice e l amore senza sofferensa non e un amore perche sensa sofferensa perdeva il suo senso .amiamo e basta e non c e nessuno nel mondo chi non ha provato e si c e allora non e un essere umano.va bene essere dentro una storia e non va bene essere in parallele con lei perche si non soffri per sempre e siamo tutti uguale .

1 commento: