martedì 7 giugno 2011

I SOLDI SONO FATTI DEL COTTONE E PER QUELLO CHE FANNO SCALDARE LE TASCCHE?

Sapete che non si po amazzare noi stessa con la maniera chi uno chiudeva il nazo per non rispere l area cosi fino a quando muore credete me nessuno po farlo perche tutti non abbiamo il coraggio di farlo (non provate questo ).sapete che gli animali sono fatti del acqua e noi della terra,sapete che il numero dei galline nel mondo e piu del numero dei gente cosi siamo seguri di piu,sapete che il cioccolato quello chi mi piace fa uccedere i cani si lo mangiano,attenzione!!!e sapete che il gatto ha 32 muscolo in oggni orecchio vuole dire 64muscoli chissa quale il motivo?sapete che gli occhi sono l unica cosa nel viso che non cresce come il nazo e gli orecchi (un problema ma cosa devo fare per il mio nazo che e deventato troppo lungo quando bevo la pepsi o acqua beva anche lui ma porca mesiria!!).sapete che quella sedia di corrente chi usano per fare sofrire i ladri per dire la verità e un medico dei denti (un dentista) chi l ha fatta(non credete tanto a queste).e sapete che l elefante e l unico animale che non po saltare poverino .e sapete che i soldi sono fatti del cottone e non di carta .e sapete che quando le mie scarpe sono stati rotti a meta strada non sono tornata a casa ma vado avanti e cerco di agiustarle si non aprestarli si no continuo ancora e cosi abbiamo tutti una strada da fare o lunga o curta si fa si fa(.cosa feme?niente.)

9 commenti:

  1. il cotone è abbastanza fresco e credo gli occhi crescano un po' anche loro come un po' crescono i denti credo.
    non so perchè l'elefante non salta ma credo che sia perchè altrimenti farebbe tremare la terra, ma forse un pochino salta. non si può sapere il perchè di tutte le cose. Forse basta sapere il perchè oggi è Martedì e il 27 è ancora lontano. Devo raccoglierne ancora molto di cotone, ma ho ancora abbastanza tempo per farlo e non credo mi si romperanno le tasche facilmente.

    RispondiElimina
  2. però ci si può ammazzare con un sacchetto di plastica in testa.

    RispondiElimina
  3. i soldi non fanno la felicità, soprattutto di chi li da

    RispondiElimina
  4. la risposta per tutti (uno),si che i soldi fanno la felicita,io entendo di stare sensa rispirare fino alla morte e nessuno e capasce di farlo,il cottone e fresco ma i soldi scaldano.

    RispondiElimina
  5. Hello Fatiha! Greetings from Manila!

    I just wanted you to know that I have tagged you here:

    http://mymommyconfessions.blogspot.com/2011/06/10-random-things-you-never-knew-about.html

    You may or may not want to write a blog post about it. I just wanted to show your link there as a way of thanking you for following my blog. :)

    RispondiElimina
  6. così ho aperto il tuo blog da mymommyconfessions.blogspot.com e si è scoperto che era diventato un seguace di te non so se mi segui, e ascoltare musica dal tuo blog è diverso dal linguaggio utilizzato, si scopre che provengono da Marocco. a volte l'oceano e il deserto sono messi a migrare verso il luogo che si desidera, congratulazioni per il tuo successo.

    RispondiElimina
  7. Fatiha, interesante post,muy interesante!grcias
    alguna vez,pasa por mi blog y comenta,yo no no puedo mucho,por temas de salud,en recuperacion,pero sría un poco mas feliz,si dejaras un comentario para comunicarme!
    te espero,un gran abrazo para una gran persona!
    lidia-la escriba

    RispondiElimina