Il mercato entendo il senso perche e sempre dove sono le donne parlano e parlano ma tutto e niente di senso e io parlo di tutte le donne del mondo siano casallingua o presidente,tutte le donne sono belle e tutte sono brutte perche si una pensa chi e la piu bella del mondo e solo perche sogniava,oggni di noi donne ha un punto di bellizza :c e quella chi ha i cappelli belli e questa la trovi sempre mentri sta parlando giocca con suoi cappelli perche lei sa chi sono belli e voleva dire quello ma laccia stare i gente hanno gli occhi per guardare o quella chi ha le cambe belli cerca sempre di vestire corto o la trovi balla da sola anche sensa musica pere tirare gli occhi o quella chi ha li mani belli lei fa un aplauso anche si uno la manda al diavolo e sopratutto alla tv ,va bene essere belli e va bene fare vedere la bellizza anche dio e bello e lui piace la bellizza ma la semplicita favorisci la bellizza di piu ma oggi tutto e falso e dicono ma non tutto e normale ,gli uomeni di oggi sono da vero poverini perche fra un po tutte le donne deventano uguale ,tutte con la bocca di angelina giuli e i cappelli di condolisa rais.io sono donna e rispetto tutti le donne che non sono dentro questo quadrato e che e fiera di quello chi ha e l importante e la bellizza dentro.
Mi piace la tua definizione della bellezza delle donne, io non sono uno che guarda certi particolare la cosa più importante è la bellezza interiore di ogni individuo si maschio che femmina. Questa è la mia modesta opinione.
RispondiEliminaBuona giornata cara Fatiha.
Tomaso
facile parlare così quando si è belle, ma le brutte brutte devono fare qualcosa per sentirsi bene allo specchio. Belle dentro non basta, occorre essere belle anche fuori, altrimenti una molto brutta e molto grassa trova lavoro solo nelle barzellette.
RispondiEliminaPodemos ver a beleza das mulheres e das coisas independente do que é imposto pelo mercado de consumo, assim fica melhor visto e sentido.Isto é possível.É preciso crer.
RispondiEliminaAbs.
Cosa succede nella vita reale non lo so tanto bene, ma le aspirazioni di Fatiha sono alte e generose. Ah, fatina, salutami Cremona!
RispondiEliminaCIAO TOMASO!HO VISTO TUO BLOG E MI PIACE ANCHE IO COME RACCONTI ANCHE SI E UN RACONTO REALE DI TUA VITA E PIENO DI SOFFERENSA E HO VISTO ANCHE LE FOTO DEI TUOI DUE SORELLE ,SONO BELLE DA VERO!TI SEGUI SEMPRE E SCRIVO ANCHE MIEI COMMENTI DI QUELLO CHI SCRIVI IN AVANTI,CIAO BUONA SERATA
RispondiEliminaFRANCI L IMPORTANTE DI AMARE NOI STESSA COME SIAMO E SI LO FACCIAMO GLI ALTRI TI DANNO LAVORO ANCHE SI SEI GRASSA E BRUTTA E IL CARATERE CHI COMANDA IL MONDO,NESSUNA E PERFFETTA E NESSUNA E BELLA E NESSUNA E BRUTTA.
RispondiEliminaADRIANO NON PREOCUPARTI TI LA SALUTO SI MI DICI DOVE ABITA QUESTA TUA CREMONA!OK.CIAO
RispondiElimina