Uno ha ditto"in oggni strada di oggni città in questo paese c e un nessuno chi sogna di deventare qualq uno ma è un uomo solitario è dimenticato che deve disperamente provare di essere vivo"e verò ma in tutto il mondo oggni di noi ha sua strada e forse sono uguale ma abbiamo il modo deverso per arrivare a quello chi sogniavamo tutti di deventarlo,abbiamo i deversi pensieri e i sogni ma quello chi arriva al suo sogno non possiamo dire che e fortunato non!ma perche lui a desperato a faticato per arrivare ma al fino arriva e demintica tutto quello chi ha passato e gli altri non vedono quello ma vedono solo il punto finale.non c e una felicita uguale a quella quando vedi tuo sogno e deventato reale tutta la sofferensa sparisci come il zucchero nel cafè.la vita e una guerra fra con te stessa sfidàrla e sfidàre te stessa per arrivare e con la pasiensa arrivi .buona fortuna per tutti i squadri di calccio mondiale.
concordo pienamente con te...
RispondiEliminaCOLGO L'OCCASIONE ANCHE IO PER AUGURARE BUONA FORTUNA PER TUTTE LE SQUADRE PER QUESTO MONDIALE!!!
E CHE VINCA IL MIGLIOREEEEEEEEE!!!!!!!!
UN BACIONE
KISS
FEDE
la vera felicità è tutto lo sforzo per arrivare e godere per un attimo della vittoria, del traguardo. Poi tutto svanisce e si capisce di non essere arrivati da nessuna parte. A conforto della mia idea mi viene alla mente Alessandro Magno il Grande (o il Macedone) che arrivando al mare capisce di non avere più terre da conquistare e se ne rammarica.
RispondiEliminaLa vera felicità è la ricerca della meta, non la meta stessa. La bellezza è il percorso. Della vittoria in se, se ne ricorderanno solo gli altri (forse), ma per noi varrà ben poco (dopo averla conquistata).
Visiting u & nice greeting from Jakarta...
RispondiEliminahttp://ifanqomarudin.blogspot.com/
delle volte è faticoso anche un viaggio aereo Malpensa- Casablanca se uno vuol portarsi una piscina in aereo e la meta non è così scontata come non è sicuro l'arrivo.
RispondiElimina