lunedì 17 settembre 2012

MUIONO 20 PRESIDENTE MUSULMANI E SARANO AL LORO POSTO ALTRI 20 E DOPPO .......

Ma perche?perche?perche cosi amzzare la gente chi non hanno colpa e l islam chi e il corano non hanno insegnato mai di amazzare la gente chi non hanno fatto nulla e anche si hanno fatto bisogno avere un po del perdono nel cuore perche dio chi ha creato tutto siamo tutti la sua proprieta voleva il bene a tutti anche si sbagliamo ,credete che e deficile per lui finire questo mondo in un minuto non non ma lui perdona per tutti ,lui ha detto;vi ho creato di tanti deversi paesi e tanti deversi colori e tanti deversi lingue per farvi conoscere uno al altro ma siete tutti uguale solo si uno fa il bene piu del altro ... .i musulmani non e cosi si risolvono i problemi non con forsa e guerra e anche gli americani dovono capire che i giovani musulmani non sono come quelli di prima hanno paura non perche hanno capito finalmente cose e la liberta perche l hanno studiata nelli universite americani chi ci sono in oggni paese .pero la guerra non e la soluzione e amazzare la gente chi non hanno colpa nessuna religione voleva cosi perche quello chi avete amazzato non ha fatto niente solo era li in libia per fare il suo lavoro per mantenere sua famiglia ,lui e un padre e una persona non ha fatto niente e io non guardo di che nazionalita e o che lingua o che religione .l islam non mai e stato cosi .DOPPO tutto questo come ho detto muiono 20 e saranno al loro posto altri 20 e comincia la guerra dal irane e katar vicino al arabia saudita e cosi sara la tersa guerra mondiale e doppo il fino del mondo cosi e nel sogno.

3 commenti:

  1. La libertà e la possibilità di dire il proprio pensiero è un bene importante. Non è bruciando o ammazzando che si risolvono i problemi. Chi brucia il Corano forse lo fa per provocare una guerra ma non riusciremo mai a capire ne chi è ne da che parte è pagato per farlo. Se un mussulmano bruciasse la Bibbia sarebbe un fatto religioso che un uomo non può giudicare. O c'è libertà o c'è legge. se c'è legge c'è divieto, se c'è divieto c'è re.
    Le leggi dell'uomo servono sulla terra le leggi di Dio servono dopo la morte e chi avrà vissuto male commettendo ingiustizie, sarà giudicato e condannato in eterno.
    Noi non abbiamo una legge che condanna chi brucia il nostro Vangelo o la nostra Bibbia. Abbiamo solo il perdono.

    RispondiElimina
  2. Ogni stato ha delle regole e non è giusto pretendere di comandare in casa d'altri. Le regole di uno stato cercano di garantire la libertà di pensiero delle persone che lo abitano, questà eè la democrazia e la libertà di pensiero cliccare sull'indirizzo per capire.

    RispondiElimina