mercoledì 19 settembre 2012

MI HA DETTO:I FANTASMI PIACCIONO MIO SANGUE

E si sono d accordo avro tutto quello chi vorrei di soldi e d oro .... ho incontrato uno maggo in citta mentre faccio un giro con le mie amiche e mi ha firmato uno che non conosco e mi ha chiesto di farlo vedere le mie mani dentro le mani perche ha detto che leggeva il futuro e per curiosita ho accettato con mie amiche e sapete cosa ha guardato ?ha guardato la lignia chi c e nel amano si e dritta in un amano e l altra non vuole dire che i miei sangue saranno come una chiave per chiedere i fantasmi di aprire una grotta dove loro sanno chi c e qualcosa li e basta inferire un amano e lacciare andare qualque goccia sul posto dove si sa chi c e qualcosa perche loro leggono qualcosa per comunicare e fare venire i fantasmi e poi sono scappata subito a casa ma io no lo so che fine di vita faro .quando ero piccola alcuni sono stati come ospiti a casa nostra e non conosciamo nessuno e hanno detto chi non hanno un posto per dormire e abitano lontano e alla mattina sono svegliati presto e mi hanno acompagniata ma mia mamma mi ha salvato e l hanno detto :noi vogliamo solo fare un giro vicino ma doppo abiamo scoperto chi era un imam e sua moglie (non l imam della moscchia ma il deversio lui fa le cose del diavolo).perche questi qui amazzano i bimbi o quello chi trovano l importante avere quel segno nel amano.

4 commenti:

  1. tanti leggono le mani, anche io lo so fare e non sono un fantasma e non voglio sangue, ma mi basta un po' di cioccolato. Il mio preferito è quello svizzero della Spagna che si compra all'Esselunga (il nocciolato, mi raccomando).
    Se tu metti una foto della tua mano chissà quanti la leggeranno. Le linee della mano si leggono in tutte le lingue.
    Mi piacevi di più quando ce l'avevi con qualcuno che ti aveva rubato il posto in Marocco.
    Fammi vedere quel segno.
    Io sulla mano ho una curva attraversata da due pieghe ... sembra un Euro, così se devo chiedere la carità faccio prima e neanche devo chiedere che me li cambino in Royal Dirham

    RispondiElimina
  2. va bene ti do il cioccolato e mi dici cosa deciva il segno nel mio amano.non ho avuto un posto al marocco per rubarmelo si parli del lavoro ma si parli del amore non mai stato rubato a me un uomo perche tutti le donne chi ho conosciuto hanno avuto paura per il loro uomeni di lacciarli e ho avuto tanti fidanzati ma nessuno mi piaceva e l ultimo al marocco chi e inamorato di me e mio cugino (il professore in universita)poverino e inamorato da quando avevo 13 anni e asppetato fino questo anno e quando sono andata ho scoperto chi e sposato con un altra e quando mi ha visto mi ha detto mia mamma mi ha obligato di sposare e ti ho aspetato tanto e ha sentito vergonia e non sa cosa fare ma per me non e cambiato niente perche per me e come un fratello inzi alla festa del suo matrimonio ho pensato se forse sono stata al posto di quella ragazza mi fanno una festa cosi bella ma niente altro e ti giuro chi e inamorato ancora ma non m interessa .la gente non capiscono che sto bene cosi e quello chi m interessa di sposare avere un figlio e basta e lo faro anche si e l ultima chi faccio nella vita o ho sbagliato di quello chi lo hai chiamato il posto rubato

    RispondiElimina
  3. tutte le donne che ho conosciuto e quelle di cui ho sentito parlare, volevano un uomo solo per avere un figlio, e un altro uomo solo per i suoi soldi, e un'altro uomo solo da amare.
    Uno di questi tre darà un cognome al figlio, da mettere assieme al nome che la donna avrà scelto per il figlio, perchè poi, alla fine, di quei tre uomini non saprà che farsene, ma del figlio avrà sempre bisogno come una bambina ha bisogno della sua bambola.

    RispondiElimina
  4. allora non e conosciuto altri tipi guarda per me tutti gli uomeni sono uguale hanno la stessa chimica,per me ho cambiato l idea mi sposo una donna e ha dotto un bimbo si non no lo voglio piu ,vivo la mia vita come voglio .

    RispondiElimina