martedì 1 marzo 2011

UNA MEDàGLIA IN GRADO DI DONNA

Ci sono i gente chi danno e dimenticano e ci sono i gente chi prendono e deminticano e ci sono chi danno e non deminticano ma non danno niente ma io volevo essere di quelli chi danno e deminticano e volevo essere di quelli chi devizano la scatoletta di tonno con altri e volevo dare i sangue a quello chi ha bisogno non sono un angelo ma sono quello che sono e se come volevo sapere cosa sentono gli altri e cosa vogliono quando sono loro stessi da vero e quando cercano di nascondere dietro la seconda faccia come fa la notte ,ho deciso di uscire di notte quando tutti dormono ma non quelli chi soffrono :ho preso una strada lunga e c era molta buio e in momento ho sentito la musica che esci dietro di una porta e avanti ci sono due grande uomeni  oggni di loro ha una parte ,sono entrata e non mi hanno detto niente doppo la porta ho trovato tanta gente chi ballano con una musica forte e sono molto felici e sono seduta e ho fatto un occhiata da per tutto ,ho visto le donne nude che rredono forte nel cielo mi sembra chi vogliono tirare la vista dei gente a torno magari trova qualcono per non passare la notte da sole e donne chi se vede dentro i loro occhi chi girano una profondo tristessa e donne chi lavorano li e servono i gente tutta la notte per avere i soldi per vivere,sono uscita di quel posto che il posto dove i gente cercano la felicita trista ma molta trista e non so si e per loro o per me perche sono anch io donna,sono uscita di questo posto chi c e solo nella mia immaginazione e che non mai sono entrata nella realta e che non volevo entrare,la felicita non si cerca mai ha un posto anche si vai via per cercarla no la trovi perche c e sempre accanto la sofferensa e la lontanaza se come amare molto una persona e andri via a un posto lontano per deminticarlo ma non puoi perche sei lontano con il corpo ma il tuo cuore e sempre vicino .tutti sbagliano sia uomo sia donna la felicita si trova nella semplicita e la chiaressa con nostri stessi e cosi avrai una medàglia in gràdo di donna o in gràdo di uomo.

12 commenti:

  1. CI SONO DELLE SERE CHE FA CALDO E SENTO FREDDO E DELLE SERE FREDDE CHE SENTO CALDO. DIPENDE DA CHI HO NELLA MIA MENTE. LA MIA MENTE è COME UNA GRANDE BALERA, DOVE CI SONO DENTRO DUE BUTTAFUORI E TANTE DONNE E TANTI UOMINI E C'è CHI BALLA E CHI STA SEDUTO E CHI BEVE PER DIMENTICARE E CHI VA IN BAGNO A LAVARSI LA FACCIA PERCHè NON TROVA PIù LE CHIAVI DELL'AUTO PER ANDARE A CASA. lA VITA è SOFFERENZA E FELICITà, BALLO E SONNO, POVERTà E RICCHEZZA. FORTUNA E SFORTUNA LAGO E MONTAGNA, GARDA E FERIE. C'è TUTTO E NIENTE SE NON SEI CON LA PERSONA GIUSTA

    RispondiElimina
  2. Buona notte cara Fatiha,
    sono stanco, ciao.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tomaso dovrebbe scrivere di mattino.
    Uno, quando è stanco, non dovrebbe fare anche la fatica di dirlo a tutti quelli che lo conoscono.
    Io lo dico sempre, i blog sono un lavoro che consuma

    RispondiElimina
  4. io sono uno di quelli che danno e non dimenticano altrimenti poi la banca si tiene i miei risparmi e non me li rende più quando glieli vado a chiedere.
    Vorrei essere uno che da e poi si dimentica ma non ho abbastanza soldi per farlo e così non fa nessuno.
    Fra uno che da e non si dimentica e uno che promette e poi si dimentica preferisco il primo perchè è più giusto.

    RispondiElimina
  5. Le medaglie però non risolvono i problemi di portafoglio.

    RispondiElimina
  6. Buona notte cara, sono stanco anch'io.

    P.S.
    Questa sera mi sa che devi ... "digiunare" ... ti capitano tutti uomini con il mal di testa o la scusa di aver avuto una giornata intensa.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fatiha,

    Bello blog!
    Baci mile,

    Gustavo

    RispondiElimina
  8. CIAO A TUTTI MIEI CARISSIMI AMICI MA VOI SIETE STANCCHI DI CHE COSA ?IO VORRAI CHE MIO BLOG PORTA UN PO DI GIOA E SERENETTA PER VOI NON LA STANCCHEZA ANZI NON C E NIENTE IMPORTANTE NEL MONDO CHI HA UN VALORE PER ESSERE STANCCHI COSI PER LUI.

    RispondiElimina
  9. I follow you! thanks for visiting^^ haha i couldn't understand your text but I traslated it, it's so beautiful. I hope you can understand this. Read you!

    RispondiElimina
  10. Fatiha

    Buon pomeriggio!
    Ho amato il tuo blog.
    Vado perché ho pensato troppo diversi, originali e molto contenuto.
    Congratulazioni.

    Baci,

    Aristide Monteiro
    http://aristides-monteiro.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. TIENES UNA CARISMA EN LO QUE ESCRIBES,APUNTAS A UN OBJETIVO,Y SALE,ME GUSTA MUCHO COMO ESCRIBES TU
    UN ABRAZO ENORME,BESO
    LIDIA-LA ESCRIBA


    NUNCA PSATE POR EL BLOG?

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono le tue battute caro Mariolino, anche se sono stanco...
    Le belle battute fanno sempre bene.
    Tomaso

    RispondiElimina