lunedì 4 ottobre 2010

UNA CHIAMATA STRANA

Siamo nel mondo come un bambino dentro la piancia di suo madre (non è natto ancora).immaginate con me si facciamo una chiamata per quel bimbo e lo dicciamo cosi:siamo ha un posto come il paradiso chi si chiama la vita,qui c e la notte e il giorno ,c e il sole e la luna,c e la prima vera e l inverno,ci sono le macchine e il treno e l aero ,ci sono i gente chi abitano nella grata cielo e chi abitano nelle ville e chi abitano nella grotta,qui i gente littigano e ci sono le guerre,in questo mondo te hai un padre e una madre chi ti aspetano,qui i gente usano il computer e vanno anche al luna,quando esci piangi e mangi il latte di tua mamma e provi anche ha fare le tue cose per la prima volta (il pipi e ....)e quando vieni capisci come hanno fatto per farti venire in questo mondo e quando deventi grande e vai a scuola si te studi bene i tuoi ti fanno i regali si non non avrai niente,e quando ......potete dirlo di tutto chi c e in questa vita ma la sua risposta sicuramente e non!sapete perche ?perche lui viva nel suo mondo e credeva chi non c e un altro e cosi anche con quelli chi non credono chi c e un dio e chi c e un altro mondo doppo questo.c e il fatto perche c e uno chi l ha fatto.

3 commenti:

  1. una volta io credevo che non ci fossero i gabinetti sui treni e siccome la fermata era dopo due ore per me è stato un inferno, poi è passato il controllore e mi ha detto che c'è alla fine di ogni carrozza. Scoprirlo per me è stato come andare in paradiso. Il gabinetto sui treni c'è perchè qualcuno lo ha costruito ma devi trovare un buon controllore che ti indichi la via giusta per arrivarci prima che sia troppo tardi e tu non possa più rimediare.
    La vita è così. Forse qualcuno è venuto dal cielo forse gli extracomunitari sono discendenti degli extraterrestri. Forse noi pensiamo ai misteri e alla fede ma è solo questione di tecnologia avanzata e di altri mondi. Non si conosce niente prima di vedere un gabinetto su un treno e non si sa nemmeno che quel che fai finisce sulle rotaie. La conoscenza non è mai a sufficienza.

    RispondiElimina
  2. Oi, passei para uma visita. Adorei este post. Com certeza existem outros lugares neste imenso universo e Deus existe. Esta não é nossa única vida, existem muitas outras coisas melhores que ainda não estamos preparados para conhecer, mas com certeza um dia estaremos. Devemos passar por esta com toda dignidade e humildade, pois sabemos que não termina por aqui, nem começou por aqui, já vivemos coisas das quais não nos lembramos mais. Um dia relembraremos onde tudo começou. Um abraço. MartaBelasartes

    RispondiElimina
  3. Ola,gostei muito do seu blog.Tambem acho que nao conhecemos tudo,isso e so uma parte do nosso imenso universo.Um dia chegaremos la, cada um ao seu tempo.Quem me indicou seu blog foi a Livia.E adorei mas uma blog que me identifico.Se vc puder venha me fazer uma visita sera muito bem vinda.
    Bjs

    RispondiElimina