venerdì 8 ottobre 2010

FIORI DI ADAMO

La donna passa la sua vita per curare il suo bambino per farlo deventare un uomo e doppo venga un altra donna chi lo fa deventare matto in cinque minuti e questa donna piace chi lui mourirà di sua amore e doppo mourirà di lei,non so secondo me la donna e un essere vivente giografico chi cerca sempre di nascondere la sua storia,sono tanti chi credono che la donna chi ama un uomo per suoi stessa (l ama come è ,per niente)e una donna matta ma si mettiamo tutto il cervello del uomo in una bilancia non pesa mai come uno dei sentimenti di una donna ma vi dico non c e una cosa bella come la pazzia di una donna in amorata.la domanda e perche l uomo da tutto sempre per la donna?da la sua dignità quando la fa un corteggiamènto e il suo ripòso quando pensa ha lei e il suo cervello quando l ama e suoi soldi quando deventa sua fidanzata e queste (soldi)e aloggio e suo nome quando la sposa anche quando muori prendeva la sua pensione veramente la donna e molto generoza perche laccia il marito ad andare ha visitare la sua mamma quando vuole anzi va con lui e prendeva un sacco di fiori per metterla sulla tomba di sua mamma  e cosi da per tutto anch io sono donna ma non tutti fanno cosi invece lo fanno ma con il silenzio ma e miglio cosi,invece l uomo ha sempre nella sua vita tre donne :una chi ama ma non po sposarla e una chi non piace vivere asieme a lei e un altra chi viva con lei per fare andare la vita avanti e cosi per tutti gli uomeni .la donna cerca di essere bella vistita non per lei o per il marito non ma per un altra donna per dire sono anch io bella o per un altra donna chi non piace e cosi penseno le donne e la donna prendeva cura di sua casa (polirla e cerca di metterla in ordine )non perche qualque cosa ma perche ha paura chi la sua amica o la vicina di casa venga ha visitarla si non per la donna un altra parola.sono anch io donna ma non mi frega niente di tutto questo vivo la mia vita come mi piace e polisco la mia casa per miei stessa e devento bella e metto i vestiti politi non per niente ma per miei stessa non per nessuno sono come sono e non cambio miei abitudine per un altra persona per dirmi chi sono e sono... non m interessa.non c e il bello del mondo di essere noi stessi sensa pitorare.sapete chi la donna e uscita dal posto vicino al cuore di adamo .la donna e uscita del uomo bella o brutta e una cosa allegata al uomo.

6 commenti:

  1. una donna conosce e pesa sempre quello che c'è nel suo sacco,
    così fa l'uomo,
    ma nessuno dei due conosce bene il sacco dell'altro

    RispondiElimina
  2. caro mariolino oggni donna e come una scatola dei serprise (quella chi fanno in russia)la donna e molto intilegente di quello chi te pensi anche si te vivi con lei sotto una tutela (una casa)anche si te credi chi la conosci bene sbaglie ti lo dico io perche sono donna e mai non credi chi l uomo e piu forte forse nella forza del corpo ma la donna ha una forza del cervello .

    RispondiElimina
  3. LA DONNA SA SEMPRE COSA PENSA L ALTRA DONNA ANCHE SI NON PARLANO MA SI TE VEDI UNA DONNA CHI VA D ACCORDO CON UN ALTRA E SE PERO HANNO UN PROGGETTO INSIEME

    RispondiElimina
  4. capisco che fare società con una donna (per un uomo) è sempre molto difficile e c'è solo da perdere. Questa sera mi sento abbandonato anche dalle forze, ho bisogno di riflettere. Sono stanco di lottare, ho bisogno di una pausa e forse di cambiare compagni di viaggio in questa vita. Non è un addio ma presto dovrò abbandonare molte cose, forse anche internet. Hanno vinto anche questa volta le donne ... forse ... ma che cosa?

    RispondiElimina