lunedì 6 settembre 2010

PER UOMENI

Voi non sapete che quando uno littiga con la sua moglie o qualsaisi donna ,voi due state male ma quello chi non sapete chi la donna ha una forza che l uomo non ha,la donna doppo una littigata con quella forsa chi ha il suo cervello cerca di non ammalarla in fondo invece l uomo lo fa male (questo lo dici la scienza )vuole dire chi la donna friga li anni per l uomo doppo una littigata (vuole dire la donna aveva ancora altri anni da vivere e questi anni sono di la vita del uomo)questa e una frigatura da vero!mispiace .la vita e un stresse come deciva un amico e dentro oggni casa ci sono i problemi ma si i gente non cercono di stare bene per loro stessi nessuno non pensa per loro.tutti littigano tutti anche i nostri testini dentro la pancia littigano ma doppo tornano alla normalita.

5 commenti:

  1. Il problema di fondo è che la donna, finita l'arrabbiatura, pensa ai colori degli occhi e alle matite da usare per valorizzarli. Non si ricorda cosa ha nel frigorifero, quanti soldi ci sono in banca, quanta benzina c'è nell'automobile, quando va fatta l'assicurazione, quando va pagato lo stipendio, quando si può comprare la lavatrice, il frigorifero e la lavastoviglie. L'uomo sa quando va rifatto il tetto di casa, quanto costa la scuola di calcio per il piccolo e che domani, Martedì 7 Settembre, alle 14,00 deve portare sua moglie dall'oculista al sesto piano, ala destra, dell'ospedale maggiore in città, e che il medico si chiama Dott. Calonghi ma se si ammala stanotte ci sarà il Dott. Vito.
    La donna tutte queste cose e molte altre non le sa, non se le ricorda e non gli interessano, tanto se ne deve far carico l'uomo. Per tutte queste cose, la vita di un uomo si consuma più in fretta e peggio di quella di un uomo.
    Per questo un uomo si arrabbia di più nella sua vita, purtroppo incontra donne.

    RispondiElimina
  2. LA DONNA NON PENSA A QUESTE COSE PERCHE SA CHE C E UN VERO UOMO A SUO FIANCO SI NON ARRANGIA LEI ,TE HAI DETTO TUTTO NON MI HAI LACCIATO COSE DA DIRE.

    RispondiElimina
  3. quell'uomo che intendi tu, però, di solito, qui in italia si chiama PAPA'.

    RispondiElimina
  4. hola!!!! bienvenida a mi blog!!! me encantó,mucho,lo que acabo de leer una narración-poética
    gracias,muchas gracias
    lidia-la escriba

    RispondiElimina
  5. Ζητώ συγνώμη για την αναστάτωση αλλά άλλαξα ιστό λόγο σφάλματος !

    RispondiElimina