venerdì 24 settembre 2010

IL SUPERENALOTTO DEI UOMENI E DONNE

Il giornalista chi appena cominciato il suo lavoro cerca sempre le notizie e cosi e suo lavoro come tutti e va bene e addesso faccio un pocchino il loro lavoro e vi do queste notizie che mi ha datto la vita ,per donne e uomeni:sapete che l unico che viva felicie e la sua moglie non la disturbo e "il mondo"e che l unica donna chi stava molto felicie e quella chi sposa un scienziàto di suscitàre o monumènto perche quando lei invecchia lui l ama di piu ,il matrimonio e come il supernelotto gli uomeni gioccano con la loro libertà e le donne gioccano con la loro felicita e anche il matrimonio prendi la donna da un mondo d immaginazione ha un mondo reale e anche e l unica possibilita chi fa capire a gli uomeni le cose chi non piacciono nelle donne perche prima non lo sanno,la donna piace che l uomo si ricorda sempre del giorno della sua nacita ma non piace che lui si ricorda della sua età e per conoscere una donna come pensa o come cattiva o ...... basta guardare la sua faccia perche la faccia e come un ospecchio,donne o uomeni l importante vivere e avere tanta paziensa per andare avanti e amate vostri stessa per amare gli altri e non dici "ti amo"solo quando la senti e non la dici cosi :ti amo perche sei bella o per questo  e questo ma dici ti amo anche si hai una testa dura o anche si e dificile o anche si ....... il mondo sensa noi tutti non e un mondo

9 commenti:

  1. Tutti i giorni dire "Ti amo"? sarebbe un lavoro. Ci sono anche i giorni delle liti e quelli che ci si lascia e ci si riprende. Non sempre però.

    RispondiElimina
  2. Ll vero amore, credo vada alimentato continuamente e non soffocato, altrimenti conviene un pied à terre, sai quanto spendi e sai cosa ti aspetta.

    RispondiElimina
  3. E' finito il mio turno di lavoro e di amore con l'azienda per la quale lavoro.
    Il matrimonio ammazza l'amore che mediamente dura tre mesi, tutto il resto è segregazione e sopportazione.

    RispondiElimina
  4. e cosi ma l amore non c e sempre solo fra una donna e un uomo e non c e solo quel amore sporco che tanta gente pensava ,a me priferisco l amore eternale anche doppo la morte ma so che questo e dificile trovarlo o forse non ho trovato ancora l amore di mia vita quello chi saro per lui e lui sara per me e solo la morte chi separa fra di noi ma una cosa e certa so chi lui mi cerca e anch io e un giorno lo trovo e sono pronta per aspetarlo al fino di miei giorni non importa niente ni il matrimonio ni niente si non c e un vero amore e una grande passione si non ci sono queste non c e la vita non c e il sole.parlo del amore perche e la problema di tutto il mondo anche si uno deciva il deverso ma lui solo sta racontando le boggie per suoi stessa."ti amo"non e il nome di un azienda ma questa parola e piu grande e non tanti la capiscono e non tanti la dicono da vero e questa parola fa girare il mondo si guardate il suo senso ma tanta gente guardano solo una cosa e "il sesso"questo lo fanno anche gli animale scusate!

    RispondiElimina
  5. CARO ULISSE MI SEMBRA CHE TE NON HAI CAPITO BENE IL SENSO DI TUO NOME SI NO,NON DICI COSI ANZI NON DEVI ARRABIARTI COSI "TI AMO" NON PER TE .

    RispondiElimina
  6. CARO QUANTIBUS CREDO CHE TE E UNO CHI PENSA SOLO ALLA BORSA MA TUTTI LO PENSANO MA NON FANNO COSI ANSI CREDO CHE TE NON SAI QUANTI AUTOBUS PASSANO NELLA NOSTRA VITA E NON SI RICORDANO PIU SE COME NON HANNO PASSATI ANCHE QUALQUE AMORE E COSI.

    RispondiElimina
  7. MAIADENOTE IO E TE SIAMO IN CRISI MA IO CHI NON VOLEVO STARE CON MIA AZIENDA PERCHE IL DATTORE DI LAVORO MI ROMPE LE SCATOLE PER NIENTE

    RispondiElimina
  8. EL PASADO infinito...El presente instantáneo ...
    EL FUTURO INFINITO....Todo presente ante el Creador...
    QUERER SABER fuera de EL es NECEDAD y yo te deseo
    Felicidad....

    RispondiElimina