lunedì 9 agosto 2010

IL NUMERO MAGICO

il chiave di nostro mondo e questo numero 1,618 .questo numero e strano perche nessuno non sa la sua senigfica e perche c e sempre dentro nelli nostri cose di vita e anche nel nostro corpo,a me non mi piacciono i numeri tanto ni la matimatica ma mi piace vedere i numeri sul mio conto .questo numero e cosi si te prendi la tua misura di altessa piu la tua altessa da quel punto chi abbiamo sul ventro fino i piedi e fai tutto deviso su 2 trovi questo numero 1,618.si te prendi la tua misura del abraccio fino le ditte e la misura della meta abraccio fino le ditte e farla deviso su due e sempre la stessa chifra(1,618),e un altra cosa i feminile delle appi sono piu dei maschi della stessa chifra sempre (1,618).le case l altessa piu l larghessa deviso su due e sempre (1,618).e come sapete tutti voi della matimatica la verifica di daventshi e questa:1e 1 e 2 e 3 e 5 e 8 e 13 e 21  si te prendi il primo numero con il secondo ti danno il terso invece si ti fai uno deviso l altro ti danno sempre il magico numero (1,618).la domanda e quale il segretto di questo numero?io credo chi tutto nostro mondo e fatto con questa misura se perche noi guardiamo tutto e bello perche la nostra vista (l occhio) vedeva solo a questa misura si la misura cambia tutto si vede male e non c e niente di bello.posso dire che questo numero e il numero del nostro paradiso e di bellizza ,la la vista e come il cervello non possiamo imaginare le cose piu grande di nostro mondo e cosi.anche si fai questa prova sulla tua carta di credito trovi sempre lo stesso numero

4 commenti:

  1. il numero magico è il 6+1 al superenalotto non ci sono dubbi. con 107milioni di Euro (mi pare) avrei abbastanza soldi per un bel paio di scarpe comode e per quattro o cinque pieni di benzina nella moto.

    RispondiElimina
  2. hai per caso studiato la teoria dell'esperto degli esperti di studio dei numeri applicata alla borsa valori? Compri e vendi azioni?

    RispondiElimina
  3. zero e uno il tutto e niente sono solo dei modi per misurare l'esistenza di Dio.

    RispondiElimina
  4. ma quella è la sequenza di Fibonacci (italiano di Pisa). Adesso è saltato fuori che chi ha la pressione minima pari alla massima diviso 1,618 campa meglio e di più.
    Per dire:chi ha 120 di massima dovrebbe avere 74,16 di minima ... sembra un valore ragionevole.
    Il divino è in ogni cosa, anche nelle cose più sporche. Basta un po' di pubblicità per dargli valore. Una volta andava di moda il triangolo in amore. marito moglie e l'amante. Adesso il numero perfetto è il pentagono, un marito e 4 mogli.

    RispondiElimina