domenica 18 luglio 2010

LETTERA CON I SANGUE

Quando uno ti ama piu di suoi stessa lui ti ama da verò,quando uno piangeva per tenere tutti i laccrimi del mondo nelle sue occhi per non lacciarti anche una goccia per tuo male lui ti ama da vero,quando uno ti cura sensa chiedrlo niente e ti voleva bene quello ti ama e sfida il mondo per te e voleva tenerti dentro suo cuore e viva per te quello di seguro e tua anima dentro suo corpo ,prendi cura di sua anima come prendeva cura di tua,l amore e la cosa piu bella del mondo forse si non c e deventiamo come gli animali scusate!la vita chi non si sa mai cose sfida l amore e trova un po di felicita solo quando metteva delli montagne fra due.l amore e l anima sono una cosa perche non se vede ma si senti e le parole si vergoniano perche non possono sepegare cose l amore.sapete cosa volevo scrivere qualcosa di piu sul amore qualcosa chi nessuno non ha scritto perche mi sento chi tutti questi parole sono( classic),vorrai qualcosa magica e ho pensato a questa cosa un giorno scrivo una lettera d amore con miei sangue perche l amore c e dentro sangue cosi scrivo qualcosa sentimontale forse i governi del mondo quando la leggono senteno che dovrano dare i loro sangue per i bambini del mondo invece di amazzarli .vi amo tutti!

5 commenti:

  1. se devi proprio scrivere una lettera, ci sono sottocosto delle stampanti al supermercato vicino a casa tua. L'inchiostro costa più o meno come il sangue, ma i caratteri sono più uniformi.

    RispondiElimina
  2. L'inchiostro delle stampanti non ha più i prezzi di una volta, costa più del gasolio e delle fragole. Come cambiano in fretta i tempi! Costano meno due litri di sangue.

    RispondiElimina
  3. quando uno ama si dimentica di se stesso e delle tasse, per questo è bello.

    RispondiElimina
  4. Amor de poesia


    Tu me esbofeteaste com teu amor duro
    Calejado até as feridas mais escondidas
    Mostrou com teus dentes a ferocidade
    Das tuas entranhas
    Tresloucadas de paixão imorredoura
    Vociferou algarismos
    Sânscritos
    Me deixando sem teu saber
    Gemendo deitou aos meus pés
    E disse mãe
    Quase chorei de arrependimento
    Por ter aceitado teu esbofeteio
    Por ter visto tua amargura
    Por ter morrido de te amar

    RispondiElimina
  5. Maravilhoso o teu blog.
    Estou fascinada.
    Adorei.

    Sucesso, sempre.

    Beijão

    RispondiElimina