mercoledì 14 luglio 2010

I SEGNI DEL CIELO

Sapete chi anche i nome comandano nella vita dei persone ,possono rendere quello chi la portava molto felicie sensa fatica e invece ci sono i nome chi ti rendono molto tristi e non capisci perche anche si non hai niente ma stai sempre male e tutte le cose saranno contro te sempre perche c e una rolazione fra i nome e i segni delle persone nel cielo questo e un tipo di sciensa.e per non stare male per sempre devi cambiare il tuo nome o solo il primo di tuo nome cosi le cose cambiano perche nel nostro mondo non c e qualcosa chi e fatta cosi sensa importanza non siamo come una macchina e nella macchina si mancchava qualcosa non va e cosi anche noi.sono con la sciensa,mio nome non va bene perche mi porta il maledizione lui senifica il primo di tutte le cose credo sia per questa cosa e la problema.oggni lettera del vostro nome pesa una cifra e oggni lettera ha i segni chi sono bene e altri male.

4 commenti:

  1. Ho cercato un po' in giro il significato e l'importanza del nome Fatiha.
    Non credo che ti porti sfortuna perchè vuol dire "prima di tutte le cose" e "inizio di tutte le cose". Senza l'inizio non ci sarebbe nulla. Primo è il capo, il vincitore, il più grande il più tutto. Che nome più importante può esserci se Dio lo ha scelto per iniziare il Corano?
    Primo porta fortuna e tutto quello che viene passa per lui.

    RispondiElimina
  2. I really enjoyed reading the posts on your blog. I would like to invite you to come on over to my blog and check it out. God's blessings too you. Lloyd

    RispondiElimina
  3. Olá, é sempre muito bom passear pelo seu blog, bom fim de semana....

    Beijo!!!

    RispondiElimina