giovedì 22 luglio 2010

CARI AMICI

Le certificazione false sono come la moneta falsa si scoprera solo quando si tratta di soldi(quando i gente vendono o comprano)e qualque volte non sapevono nulla,la ricchezza non solo con i soldi ma con i amici ,i gente atorno chi ti vogliono bene pero ma l amicizia falsa e come l uccello migrattore va via quando l atmosfere andava male,l amicizia e come l aqua e facile da rifiuti ma difficile da mantenere.vi dico che sul mio piccolo blog e anche il vostro io avevo tanti amici e sento la vostra anima dentro vostre parole chi mi fanno piacere di tutto il mondo,non vi conosco personalmente ma vi conosco nel fondo(voglio dire oggni di voi con i suoi parole)siamo deversi ma siamo fratelli di un padre e una madre e io volevo il bene per tutti.

5 commenti:

  1. la cosa importante è avere amici con l'ombrello e il frigorifero pieno, in caso di pioggia non resti nel bagnato e puoi mangiare gnocchi asciutti

    RispondiElimina
  2. Grande mariolino... E grande anche tu Fatiha. Continua così.

    RispondiElimina
  3. Rospo,
    ieri sono andato al bar e in più di uno mi hanno detto che io ho una filosofia tutta mia e poco ragionata nel vedere la vita. Tienine conto.
    Se io fossi un rospo non verrei mai a cena con te perchè mi mangeresti le libellule più grosse (che secondo me sono quelle che hanno le cosce più polpose). Però se fossi triste verrei da te a farmi raccontare delle barzellette grasse da farmi scoppiare la vescica dalle risate.
    In fondo in fondo anche questo è un modo sano per scegliersi gli amici a seconda della ricorrenza, come gli abiti a seconda del santo da festeggiare.

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello avere tanti amici, anche amici marocchini vanno bene. Anche se io preferisco le marocchine. Per esempio non mi dispiacerebbe avere un'amica mussulmana come Zahia Dehar. Sempre meglio che conoscere un prete del Vaticano che partecipa a festini gay.
    Non prendetemi per uno che ne fa una questione di religione, di razza o di omofobia, è solo una questione di palato personale. Il gusto è tutto altrimenti tanto vale vivere alla mano, ... pane e acqua tutta la vita.

    RispondiElimina
  5. Zahia Dehar (secondo me) adora l'Araba fenice o uccelli simili ...

    RispondiElimina