lunedì 12 luglio 2010

BAMBINO SI BAMBINA NON

E cosi nel mondo prima del islam ,si una donna aveva doppo la gravidanza un bambino e un onore per lei e per suo padre sopra tutto,fanno la fiesta e tutto per fastiggiare invece si e una bambina e un giorno nero quello sia per la madre e tutta la famiglia e per passare questo maledizione il padre prendeva la bambina appena natta e la metta nella tomba sotto terra e non ancora morta perche decono chi la donna porta sempre tutto quello chi non va bene per esempio quando la bambina deventa grande hanno pauora per il loro onore e anche il loro nome di famiglia e ....e cosi danno l importanza per l uomo e non per la donna perche noi o voglio dire li uomeni di prima chi hanno fatto cosi se pero quando e arrivato cristo e la vostra religione e doppo l islam e mohamed (3.s.s) e cambiato il mondo un po ma i gente ormai quella idea e gia fissata nella loro abitudine,non e culpa di nessun religione ,l islam ha detto chi la donna e uguale al uomo da per tutto e anche ha allah ha detto che il paradiso c e  sotto i piedi dei madre e donne vuole dire si te hai un madre e ti la segui bene e non farla il male e anche a la tua moglie anche si te sbaglie con il dio lui ti perdona e al fino ti laccia entrare nel paradiso perche hai fatto tutto il bene con la mamma e la moglie e anche tutti.non sono solo li arabi chi amassano le ragasse non anche in india fanno cosi non perche non hanno roba da mangiare perche hanno tanti bambini non ma perche non possono comprare un uomo per i loro ragasse perche costano tanto ,la storia fa redere ma e la verita .gli musilmani non sono tutti uguale perche ci sono chi non hanno studiato niente non mai andato a scuola e non sa come resolvere i suoi problemi con la sua moglie e la picchia perche ci sono anche le donne chi non sanno niente e lacciano tutta la responsabilita di tutto sul maritto e non si po cosi,so chi solo gli animali chi si picchiano ma l islam non ha detto mai cosi.i gente chi hanno una problema non la religione.si la donna e piu forte con i suoi stessa e ha la certezza con suoi stessa non laccia nessuno a pecchiarla perche lei da sola chi po designiare il suo valore e sua presenza e il respeto dei altri ma anche l uomo perche c e l uomo chi si picchia anche lui .

5 commenti:

  1. la donna è sempre inferiore all'uomo anche quando va al gabinetto perchè l'iuomo sta in piedi e la donna chinata.

    RispondiElimina
  2. Non è detto che comandi sempre chi sembra comandare. Un robot è grande e forte ma dietro c'è sempre un omino piccolo che tira le leve. Delle volte fa anche comodo non pensare, stare a casa o andare un mattino al mercato e aspettare il marito che è andato a faticare al lavoro.

    RispondiElimina
  3. L UOMO E USCITO DEL VENTRO DELLA DONNA NESSUNO E MIGLIO DEL ALTRO UNO HA I CARACTERISTICCHE DEVERSI DEL ALTRO MA UNO E PER L ALTRO SENSA UNO DI DUE NON CI SIAMO QUI A PARLARVI O NON?LA FAMIGLIA E COME UNO STATO PICCOLO CHI COMANDA E QUELLO CHI LA FAMIGLIA HA SCEGLTO PERCHE HANNO LA FIDUCIA CHI QUELLO PO RISOLVERE E I LORO PROBLEMI SIA DONNA O UOMO TUTTI

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo nessuno è meglio dell'altro quindi tutti sono peggiori del prossimo. Rimane un po' di margine sull'uguaglianza di tutti ma per assurdo dovremmo dire che siamo tutti figuranti identici. Tutte comparse al cospetto di un unico Dio attore.
    A parte questi ragionamenti più o meno azzeccati, le ultime notizie dalla Bibbia danno l'uomo in vantaggio sulla donna. La donna nella Genesi viene creata traendo una costola di Adamo. Come dire esiste il Bancomat adesso ci caviamo i soldi e inventiamo l'economia. Delle volte ho l'impressione di non essere chiaro nelle mie prospettive sul passato.

    RispondiElimina
  5. a parte Maria, e anche lì le cose non sono mai state molto chiare perchè avrebbe potuto anche rischiare la lapidazione se Giuseppe non fosse stato un galantuomo di un ragazzone tranquillo, per fare il pulcino occorre che un gallo si dia da fare in qualche modo, con una gallina o con un'incubatrice particolare.

    RispondiElimina