martedì 29 giugno 2010

UOMO ORIONTALE!ا

Oggni di voi ha una donna nella sua vita e piace chi lei sta fidele per lui sempre ma la problema e che la donna chi sta fidele l uomo la tratta ,perche?potrebbe essere una regola della vita e cosi e troviamo solo poca gente chi stanno fidele ma in questo caso possiamo dire perche?o uno ha sbagliato di segliere l altra persona o lui non l ha conosciuto abastansa.la vita e come una terra piena dei bombi solo un camino sbaglio ti costera tutta tua vita .non vi dico pensate mile volte prima di un passo perche anche chi pensa tanto non passa il fiume ma fatte sempre quello chi vedete bene per voi stessi non per altri perche quando stati male non trovi accanto quelli chi ti hanno detto di andare avanti ma fatte quello chi voi volete anche si non va bene ma e la vostra scieglta non di altri.l uomo oriontale in pocche parole e un bugiardo e trattato e lui piace avere ma non dare,la donna per lui e come un contenitòre per le sue cose sessuale e anche una macchina per fare i figlie e basta e niente altro,credono chi questa e la regola giusta per essere un uomo un verò maschio.come fanno i cenese quando arrivano a casa pecchiano la loro donna anche si non sanno perche?con tutto il respeto per li uomeni ma tanti ci sono cosi ,vi dico parlo per tutte donne vi dico nostra vita sensa voi e niente e un woto so chi ci sono le donne chi hanno una testa dura solo per martellarla ma pasienza voi uomeni avete un grande cervello ma le donne pensono solo con il cuore.sensa li due non c e la vita

7 commenti:

  1. Non so,
    ma uomo e donna sono due macchine costruite da Dio per auto replicarsi come tutte le cose della terra. Cioè riprodursi di nuovo e da soli. Come esiste il ghiaccio e il sole. E' un contenitore la pentola o è un porco l'uovo che si rompe dentro e diventa frittata?
    Uomo e donna hanno sentimenti, hanno loro sensibilità, ma alla fine se il mondo deve andare avanti devono riprodursi. Senza figli il mondo finirebbe e Dio non ne sarebbe contento.
    Ci sono società dove la femmina domina e altre dove domina il maschio. Non è importante chi comanda ma la cosa che interessa a Dio è che la specie continui. E' la donna che serve all'uomo o l'uomo è attirato nella rete della donna? Qualunque sia la risposta Dio lo vuole, ed è bene che si accoppino per il loro bene.

    RispondiElimina
  2. Salut!

    Comment ça va? Je ne parle pas la langue italienne, je suis brésilienne e toi?

    J'ai adoré te connaître. Merci beaucoup par la visite dans mien blog.

    Dieu vous bénisse!

    Bises. <><<

    RispondiElimina
  3. ho già visto quella statua. E' all'ingresso della del reparto di maternità di un ospedale di Milano gestito da un prete.
    Dio ha destinato la donna a fare il forno di una panetteria di vita.

    RispondiElimina
  4. senza bicchiere non ci sarebbe vino da bere.

    RispondiElimina
  5. Chi fa più figli ha più probabilità di vincere i mondiali di calcio e morire di fame se non ha abbastanza soldi per pagarli o mantenerli e questo è compito dell'uomo.

    RispondiElimina
  6. l'uomo è il tappo e la donna è la bottiglia con dentro il vino. Se il tappo è marcio, il vino prenderà un cattivo sapore, anche se prima era buono e la bottiglia era sana.

    RispondiElimina
  7. Wonderful
    work
    good
    sources
    of
    Inspiration

    RispondiElimina