giovedì 17 giugno 2010

QUANDO CADA IL MONDO?

Oggni cosa in questo mondo ha un valore anche il mondo con suoi stessa,pensate con me ,noi tutti sapiamo che nostro mondo e come un uovo chi sta firmo nello spazio e chi gira atorno il sole ma tutte le cose quando vanno di piu il loro valore ce ccedera l invece come dicono il migliore e il contro del bene una cosa del genere cosi.noi tutti sapiamo chi vieni un giorno chi questo mondo sparisci ma la domanda e come?credo che questo mondo e come una frutta sul albero chi perdera l equilibrio e cada questo va bene non e una cosa nuova ma secondo me siamo noi chi sparisciamo questo mondo al fino non solo con quello chi sta ce ccendo no ma anche credo chi c e una cifra di gente chi fa perdere al mondo suo equilibro ma non siamo arrivati ancora a quella cifra li,per esempio come acqua nel bicchiere,il bicchiere si po avere un valore di acqua e li bastava si no sapete tutti cosa ce ccede.siamo al posto di acqua e il mondo al posto del bicchiere con tutti gente chi viva ancora e con i gente sotto terra perche il valore di terra non si cambia con tutti gente chi muiono e vanno nella terra cosi e normale chi il valore si cambia,un altra volta credo chi quando arriviamo a quel punto il mondo cada ma dove ?,e normale chi cada sotto, ma dove? questa cosa non lo sapevo.

6 commenti:

  1. quando ci metteranno sotto una rete col paracadute e i cinesi lo vorranno (anche gli americani secondo me)

    RispondiElimina
  2. devi avere un pò di pazienza, vedrai che prima o poi cade o sale o va di lato o obliquo. Credo se dovesse cadere per noi resterebbero sotto quelli dell'Australia mentre se dovesse cadere per quelli che stanno giocando i mondiali di calcio gli esquimesi resterebbero schiacciati nelle loro casette di ghiaccio. E' tutto relativo diceva il mio caporal maggiore Fanelli a militare. Lui relazionava su tutto e da diversi punti di vista sia dalla parte del nemico sia dalla parte degli alleati. Una sconfitta per uno non è mai una vera sconfitta perchè se qualcuno perde e piange altri ridono e vincono. Siamo bestieeeeee!!! Quando uno cade sul tappeto elastico c'è sempre qualcuno che rimbalza verso l'alto. La borsa sale e la borsa scende come le montagne Russe (che poi non ho mai capito perchè si chiamino così, come se le montagne italiane fossero pianura o solo discesa.

    RispondiElimina
  3. quando mia zia ha le uova fa la frittata e con la frutta fa il frullato. Qualcuno ne gode sempre per la sua pancia.

    RispondiElimina
  4. delle volte il mondo è come il mio cuscino ... sempre sotto il letto

    RispondiElimina
  5. Me gustó mucho, no sé si entiendes el español?
    Besos de Mel.

    RispondiElimina
  6. massì che si capisce l'espanol e poi c'è il traduttore di Google. Diciamo anche noi mi gusta molto per dire mi piace molto. Certe volte diciamo mi gusta molto questo gelato ma se ci cade ci aggiungiamo un bel porca miseria o qualcosa di peggio. Certe volte in casi del genere, diciamo qualcosa in francese tipo "merd!! o dall'americano "fuck" a seconda di quanto è grande il gelato che ci cade. C'è molta internazionalità nell'italiano parlato anche se lo scritto è molto più moderato.

    RispondiElimina