mercoledì 30 giugno 2010

POLVERE SULLA FOTO

Prima credo che solo nel mio paese c e questa cosa che i gente parlano di male dei altri quando non ci sono con loro sia al lavoro o i vicini di casa o di famiglia non so perche?ma ho trovato chi anche qui in italia nelle paese piu moderni fanno cosi e che non e cambiato niente,i gente stanno sempre gente il loro mondo si cambia perche lo cambiano loro(noi)ma non cambiano i loro stessa ,forse si cambiano il mondo sara miglio.ma quando siete inun modo cosi non arrabiatiti mai mai ma sapete che i gente non tirano via con i sassi solo un albera piena di frutta perche vogliono quella frutta li per loro ma ormai e lontana e non trovano un altra soluzione solo quella di parlare,ma vi dico uno chi ti fa male non farlo male ma amarlo perche l amore e una cosa piu forte di tutto anche di la morte.ami quello chi ti odia ti lo farai sentire la sua futilità o la sua banalità.ami e non odiare nessuno e metti tuoi stessa nel posto del altro prima di tutto.

4 commenti:

  1. concordo con ogni tua parola..
    buonanotte ti mando un bacione :)
    fede

    RispondiElimina
  2. Davvero credevi che solo in Marocco si sparlasse di tutto e tutti? Naaaaaaaa... Anzi, forse in Italia è peggio!

    RispondiElimina
  3. Por que será que o ser humano prefere procurar logo um defeito em seu semelhante, apenas para poder desmerecê-lo, falar mal?

    Nós, indivíduos, somos algo de tão grandioso, tão perfeito. Não há máquina no mundo (leia-se robot ou computador) que atualmente consiga suplantar as funções de um corpo humano.

    E ao invés de se valorizar isso, para construirmos uma civilização mais justa, o homem extingue a vida igual à sua, apenas porque encontra algumas diferenças, mais sofisticadas ou menos aprimoradas que a sua própria vida.

    Quando haverá paz na terra?

    RispondiElimina
  4. Data la grande crisi, vanalidades uomo nudo tutti, ma è questo il momento in cui abbiamo appena insegnare a discernere il vero modo in pace, il tuo pensiero è molto piacevole e discreto si sente.

    RispondiElimina