giovedì 3 giugno 2010

MOLèSTIA DEI UOMENI

Al mondo oriontàle si trova tanto questa problema chi non dovrai trovare perche (l islam)non promettera una cosa cosi,non so se la problema di uomeni o di donne o dei due,si trova anche in europa ma poca non e come da noi,si vai a scuola o dove vai trovi uno dietro te chi te non conosci e comincia ha parlarti deciendo cosi(eh!bella ............)e tanti parole se fosse non hanno niente da fare o fosse una nuova malattia chissà perche decono (bella)anche si la donna e brutta brutta ma scusate secondo me non c e una donna brutta mai,ma non solo con le parole ma si po tronsformare di piu alla violensa sesuale per esempio o amassare i gente per niente,in europa posso capire e posso dare anche la colpa per le donne ma non tutte no perche quando li uomeni vedono una donna uquasi nuda se come mettere la bensina vicino al fuocco ma in maroco dove ci sono tante donne chi non si vedono perche mettono(alhijab)e quello il foulare per loro e uguale non sanno si una e sposata o non ,loro piacciono queste cose ,credo che queste cose danno un sentimento per gli uomeni chi sono uomeni con mio respetto ma perche uno devrai sentire chi lui e un uomo solo quando fa il male a chi?a una donna chi non conosci anche,non vi dico che la colpa e dei uomeni e basta non ma anche dei donne perche ci sono le donne chi piacciono sentire le parole di prima di un uomo anche sensa conoscensa perche la fanno sentire che e bella e anche donna ,la donna non solo con la faccia perche ci sono tante tipi di fiore sono bellissimi ma quando senti l odore del fiore ti la trovi scchifuso,con mio respetto per noi tutti si c e una problema al nostro mondo e la nostra colpa tutti non di uno o una.midispiace vedere come queste cose a nostro mondo ma quando uno pensa a fare il male ha li altri sia donna o uomo prima pensate chi anche voi avete una mamma un padre una sorella e un fratelo e un marito e una moglie e quello chi fatte a i gente addesso ti li fanno doppo.

3 commenti:

  1. il mondo gira così. credo che poco importi che la donna sia tutta coperta in mezzo a donne tutte coperte o tutta nuda in mezzo a donne nude. Anzi credo che possa addirittura fare più effetto una donna tutta coperta di una tutta nuda. La fantasia aiuta l'uomo a vedere la donna che vuole vedere più in una donna tutta coperta e tutta da scoprire che in una donna tutta nuda dove da immaginare il proprio ideale perfetto lascia pochi margini di immaginazione. E' nella natura del maschio cercare di avvicinare la femmina in tutta la natura. mi viene in mente un documentario sui leoni dove il maschio uccide i cuccioli della leonessa per indurla a volersi nuovamente "mettere a disposizione" per la riproduzione. Pare che il leone, ma credo nessuno sia mai riuscito a chiederglielo, lo faccia non tanto per il piacere di accoppiarsi ma soprattutto per allargare (imporre) la sua stirpe. Un pò come fanno tutti i capi di stato.

    RispondiElimina
  2. succede anche qui e adesso lo fanno anche ragazzini di 13 14 anni e già a questa età sono capaci di violenze inaudite quando sono in branco.

    RispondiElimina
  3. l'uomo è cacciatore delle volte spara alle passere altre volte ai cartelli con scritto "divieto di caccia"

    RispondiElimina