giovedì 1 aprile 2010

MARRAKECH

Marrakech e una citta in marocco vicina a beni mallal,marrakech e tutta rossa i suoi case ....tutto.la chiamano la sposa rossa o marrakech la rossa,lei e un capital per i touristi di tutto il mondo,al centro della citta c e una grande piazza piena di tutto quello chi ti piace vedere,c e la musica,ci sono chi fanno ballare la schimmia o le serpente,ci sono chi raccontanno gli storie,ci sono le ragazze chi fanno gli desine per le donne con un prodotto naturale si chiama il hanna con il tempo il designio devente rosso sulla pelle e va via doppo qualque giorni ma e bello sul gli mani e anche i piedi o dove vuole fare il designio e qualsaisi designi.marrakech e il cuore del marocco,ci sono tanti tanti cose bellissimi,si vuole vivere un giorno come quelli chi sono nelle storie come shahrazad o cluobatra o .....vai a marrakech.

6 commenti:

  1. precioso blog.estupenda musica,saludos desde España y gracias por su visita si en algo podemos colaborar,aqui estamos.

    RispondiElimina
  2. RECIBE MI SALUDO DE FELICES PASCUAS Y UN PEQUEÑO PRESENTE, LO ENCONTRARAS EN http://www.lospremiosdemiscyberamigos.blogspot.com/
    CON TODO CARIÑO LAURA CORNEJO
    DE MIS CYBER AMIGOS

    RispondiElimina
  3. gracias, por ser mi amiga, te dejo mi correo, por si quieres intercamviar, enlaces asilopense@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Obrigado por estar seguindo meu blog. É sempre um prazer poder agregar pessoas de diversas partes do mundo.
    Se possivel me adicione no msn: leonardorperes@hotmail.com

    Abraços,
    Léo Peres

    RispondiElimina
  5. Tienes un blog precioso, vengo a agradecerte haber pasado por el mio te seguiré, un bezazo y nuevamente gracias.

    RispondiElimina
  6. Avrei proprio bisogno di un posto così per svagarmi un po'. Nella mia vita ho avuto cinque forse sei donne che hanno lasciato un segno. Mia madre copre gli specchi per non essere vista e mette tutto sottochiave perchè nessuno veda le sue cose, quando muore qualcuno, dice che nella casa del morto capita che si accenda e si spenga la luce da sola. La prima donna che ho avuto parlava con i morti e faceva volare i tavoli. La seconda era innamorata di un morto. La dottoressa della mutua che ho, è sempre in cura dallo psichiatra di turno ed e dentro e fuori case di cura per malati di mente. La donna che ho sposato, sente voci, in pieno giorno resta al buio e trova forbici e fili di lana nel letto, la donna che attualmente mi da una mano a vivere, vede lampadari volare, soldati che escono dalla terra e spiriti che di notte gli tirano i piedi. Secondo me i casi sono due, o le donne hanno sensi che vanno al di fuori di quelli possibili all'uomo o io sono fondamentalmente inadeguato a questa vita.

    RispondiElimina