venerdì 16 aprile 2010

FREDDORE SENTIMENTALE

Questa parola la freddore dei sentimenti fra uomo e donna e una grande problema,e che questa problema po cambiare la vita di una famiglia da un paradiso ha un infèrno ma anche la loro due,la domanda e perche?e quale la cosa per arrivare a quello il punto?allora,credo che la mancansa del amore e il capire del altro chi fa questa problema,voglio dire uno pensa solo ha i suoi stessi e le cose chi lui vuole del altra persona e dimentica che anche quella ha bisognia di tante cose .l amore e la medicina di questa cosa DARE per prendere e non solo pensi a prendere,anche la comenicazione fra due e molto importante anche l asculto si no ,non si capiscono mai,questo se cede fra due chi sono sposati sensa l amore e anche fra due chi sono sposati con l amore ma mèno perche questi solo la rutine della vita ma con i piccoli cose si sono intelegente deventano molti felicie,ma l amore prima il matrimonio e lo stesso doppo?chi stanno molto bene quelli chi si amavano sensa matrimonio come fanno gli ragazzi di oggi O quelli chi si amavano e sono sposati?per una vita serena e calma la rucita e semplicie ,come vuoi e come aspeti dei altri come aspettano di te e metti i tuoi stessa sempre al posto del altro prima di chiedere oggni cosa.

5 commenti:

  1. Hi!!! Thanks for the translation and sharing the ideas. See you next time.

    RispondiElimina
  2. i sentimenti fra due persone si raffreddano quando cala l'intesa sessuale. Quando uno dei due non funziona a letto non funziona nemmeno a tavola. E' inutile che noi donne parliamo sempre di sentimenti e mai di sesso. Sappiamo benissimo che anche quello ha la sua bella importanza. Essere distratti a letto vuol dire aver perso l'innamoramento o pensare ad altre cose e quindi non aver più nei primi pensieri il partner.

    RispondiElimina
  3. In tutti gli amori la passione con il tempo cala. L'uomo deve occuparsi di tutta la famiglia e di procurare denaro per il sostentamento di tutti quindi le due persone dividendosi i compiti di casa inevitabilmente si allontanano.
    La passione eterna non esiste, massimo c'è affetto.

    RispondiElimina
  4. una muy certera y coherente reflexión. me encantó.
    besos

    RispondiElimina
  5. ho dei dipendenti e se mi mettessi al loro posto, loro non avrebbero lavoro, non avrebbero da darmene, e vorrebbero tenersi tutti i soldi per loro e tutto il lavoro per me.

    RispondiElimina