lunedì 15 marzo 2010

PRONTO SOCORSO

Si un giorno un serpente ti pùngere cosa fai?non dirmi chiamo il pronto socurso,perche non sempre siamo a casa o a la città,prima legàre bene il posto dove ti ha fatto il male per non lacciare i sangue ha andare da per tutto il corpo,e tira via i sangue con la tua bocca e doppo vai al pronto socurso si te non fai questi cose prima te vai subito a vedere dove ci sono i camelli e le vergine .il serpente non moriva solo doppo 24 ore anche si te lo taglie a fettini.resta viva.cosa fai si te truvi il fuoco nella tua casa?spendi subito il gaz e chiama i vegilie del fuoco si no chiama il 118 solo in italia e loro ti aiutano.ma prova anche te di spendi il fuoco con acqua ,cosa fai si te vuole tirare il cancello e doppo e rotto e ti ha fatto male nelle occhie vai subito al pronto socurso.vi dico solo quello chi sapevo.

4 commenti:

  1. Se hai un incendio in casa e chiami il 118 ti mandano a un'altro paese. Meglio chiamare i vigili del fuoco al 115 (qui in Italia). se ce la fai stacchi subito corrente e poi butti l'acqua altrimenti i problemi potrebbero aumentare.

    RispondiElimina
  2. Succhiare non sempre si può bisogna vedere dove ti punge il serpente. In Italia credo siano velenose solo le vipere (serpentelli piccoli piccoli)

    RispondiElimina
  3. domani vado a comprare un telefono nuovo con i numeri memorizzati. Altrimenti qui quando deve arrivare l'ambulanza 118 arrivano i carabinieri 112 e quando devono arrivare i pompieri 115 arriva la polizia 113 e quando c'è un bambino piccolo in pericolo 114 arriva la finanza 117 ... e poi mi sono dimenticato del 1515 per gli incendi nei boschi e 1l 1522 anti violenza alle donne ecc. ecc. i numeri sono infiniti.

    RispondiElimina
  4. Qui si danno i numeri. Non avreste una terno o un ambo sulla ruota di Napoli? Questa notte ho sognato il mio amore cosa vuol dire?

    RispondiElimina