martedì 30 marzo 2010

PàLLA DEL TENNIS

Per oggni madre e oggni padre chi hanno perso il loro figlio,sia con il devorzio o la morte o lavoro.se come loro due sono importante per noi anche noi siamo importante per loro,io non sono ancora mamma ma avevo una mamma e so come senteno,ma quello chi io no lo sapevo perche scrivo in questo domaine,sempre il figlio chi paga quando c e un devorzio in questo caso la legge decida chi i figli viveno con uno dei due e cosi uno dei due soffri,voglio solo scrivere questo messaggio per i gente chi sono in questo caso se il figlio con la mamma prenderlo per il suo padre e lacciarlo il tempo chi voleva perche la legge non serviva a niente perche fra una donna e un uomo non c e una legge e credo chi la legge chi prendi un figlio di una parti e darlo a un altra parti non va bene ,non e una legge,perche la mamma e uguale a il padre o non.che legge di merda !!quando vanno con un bambino al tribunal e il giudici farlo una semplecie domanda e cosi figlio mio con chi ti piace vivere?ma che domanda,i padre e madre quando avete i figlie cercate a stare insieme al fino perche non c e una cosa nella vita piu importante come la famiglia,cercate sempre a svolgere i problemi,oggni problema ha una soluzione.la famiglia questa parola si trova solo nella vita perche nella morte nessuno non si ricorda di nessuno e da vero.

8 commenti:

  1. Hola Fatiha!
    Muchas gracias por la visita!
    Saludos.

    RispondiElimina
  2. Fatiha querida
    Texto para profunda reflexão.
    La famiglia...
    Um abraço

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono passata! ^_^
    Dai, anche il tuo blog è molto aggiornato!
    Hai postato 77 posts solo a Marzo! XD
    A presto! :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti,

    un blog davvero molto bello..

    AngS.

    RispondiElimina
  5. Te doy la bienvenida a "El Coleccionista de Momentos" y te invito a visitarlo nuevamente para recoger unos premios para tu bello blog.
    Saludos

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo blog e ora se faremo qualche sogno particolarmente strano ti chiederemo aiuto nel decifrarlo!
    Buona serata da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. complimentos por tuo blog, muj bueno. Podaria eser uno sportelo bancario. ostrega non è espanol.

    RispondiElimina
  8. Hai un blog davvero interessante e , devo dire, fuori dalle righe!
    Sei del Marocco? Io sono affascinata da questa terra. Dovevo venire a Casablanca lo scorso giugno per lavoro e trattenermi 15 giorni, ma, improvvisamente sono stata ricoverata in ospedale e operata per calcoli renali. Mi è rimasto il desiderio di venire!
    Un abbraccio

    RispondiElimina